Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Strana cosa!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito Strana cosa!

salve amici. ho comperato anche io un magnifier (quello però senza la slitta collassabile), ed l'ho montato dietro il mio red dot. il risultato? esteticamente è pauroso e sono rimasto contentissimo, ma come funzionalità non tanto perchè vedo il cerchietto del red dot spostato a destra e non al centro. come mai? il cerchietto è taratto con la tacca di mira, quindi se lo sposto per farlo vedere al centro del magnifier, i pallini non inquadrano più il cerchietto. che devo fare?

Soldataccio L'avatar di louen
    Club
    Blackhawks

Predefinito

semplice se nn riesci a tararlo dall dot mi sa che ti attacchi

alla fin fine son repliche magari ti sei beccato quella fatta male :s

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

forse l'ingrandimento fa un po l'effetto grandangolare.. e ti sposta il dot come una lente un po sferica.. dovresti provare a spostarlo a destra o a sinistra fino a riavere il punto rosso al centro.. ovviamente avendo sulla staffa del magnifaier!!!

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

esatto, hai ragione berzerker. infatti li ho messi attaccati, prima il dot e dopo dietro il magnifier e spostando a destra e sinistra l'ho centrato. infine ho fissato la slitta del magnifier. mi che sudata, raga! non mi aspettavo che dovevo fare una cosa del genere, ma è normale?

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.