mi son girato due o tre thread sull'argomento lipo, e ho deciso di passarci anch'io, più che altro per ragioni di spazio...
al momento però avevo anche intenzione di comprare una canna prometheus da 6,03 da rsov, in modo da fare un solo ordine...
premesso che ho intenzione di usare solo e esclusivamente pallini g&g da 5,95, in modo da ridurre i rischi d'inceppamento, c'è qualcuno che ha già provato l'accoppiata cannadiprecisione/lipo?


Portale
Lo staff

