nonostante la manifestazione abbia perso quello che io nella luna pensavo di trovare mi ha fatto comunque piacere incontrare delle persone per cui nutro un rispetto e un'amicizia smisurata .
il primo applauso va' ai nexus di ferrara che come sempre si sono dimostrati un'avversario degno di nota e delle persone a cui va' tutto il mio rispetto nonostante siano una banda di finti eterosessuali :d .
il secondo va' a quelle persone come swen ,raffa etc (jena) magnum ,joker e c. (git) angelo l'uomo immagine della sambuca :d ciop dei firefox che finalmente ho avuto il piacere di conoscere di persona e spero di poter ritrovare su qualche campo di gioco e a tutti gli altri che come i primi ti fa' piacere incontrare anche mentre ti puntano un m4 e ti vomitano addosso bb .
con questo post ringrazio vecchi e nuovi amici che nonostante la manifestazione non sia andata come volevamo (non parlo di risultato)e abbiano reso questi due giorni meno tremendi.
per i pat posso solo dire che con qualche accorgimento come ho detto personalmente a gas queste cose possono cessare , le possibilita' ce le avete e la voglia non vi manca .
matteo " matte " presidente del war games group prato
campo n°7 bollini neri .
www.wgg.it