Quote Originariamente inviata da arty_hardcore Visualizza il messaggio
anke io sn interessato,ma giusto x fare un pò di demagogia,dipende dal costo!!!!cmq l'idea di stilare una lista nn mi sembra molto intelligente...se ti impegni e poi il costo supera il preventivo ke ti eri fatto????
prima di prendere un passo del genere aspetterei ke nervo ci dia le specifiche di qst kit ed un costo indicativo da tenere cm riferimento!!!!
e soprattutto,io nn so ki sia qst ditta della quale nervo ha parlato,ma nn vedo l'intelligenza del kiedere a noi softgunner direttamente,nn sarebbe più facile contattare un retailer ed affidarsi alla sua fama,alla sua disponibilità e soprattutto,al suo supporto legale??????tnt il mercato c'è,è inutile star qui a aizzare le folle....
la lista si stila perchè uno stampo per realizzare i pezzi (98x87cm mi hanno sparato 5000 euro di spesa solo per lo stampo) deve essere diviso tra tutta la gente che finora ci starebbe nell'acquisto e oltretutto se non si facesse una botta di conti di quanti vogliono sto benedetto fucile cosa andiamo a chiedere ad un officina meccanica di farci 4 pezzi in croce...? la funzione della lista è molteplice, il sondaggio di nervo serve anche per essere linkato alle ditte specializzate per fargli vedere che se lo producessero loro avrebbero degli introiti.
il mercato purtroppo non c'è come per tutte le altre repliche serie colt e ak, tantomeno i produttori se non finchè la cybergun non si smuove, motivo per il quale si ipotizza un made in italy che non è facile come sembra da realizzare. quanti anni sono che vorrebbero produrlo e ci stanno pensando su?? se non ci muoviamo noi che lo desideriamo la cybergun che è la sola a poterlo fare detenendone i diritti aspettiamo un bel pezzo... girando per vari preventivi il 70% mi ha risposto che neppure accende i macchinari per 150 pezzi, il restante 20% mi ha detto che sono scemo a volerlo fare e il 10% mi ha detto solo "auguri..."