Visualizza i risultati del sondaggio: sareste interessati ad kit di conversione per beretta AR70/90?

Chi ha votato
281. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

240 85.41%
  • no

41 14.59%
Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103

Discussione: Kit Conversione M4---->AR 70/90 !!

MoTOsEgAtO da Rebel L'avatar di BONIMBA81
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario rossi Visualizza il messaggio
    allora ragazzi qualche novità?

io direi che qualcuno deve fare una lista come già detto con indirizzo e numero di telefono di ognuno.
    vediamo quanti siamo, e non solo tramite forum ma anche chiedendo ad amici dei rispettivi club!

secondo me in italia sarebbero parecchi a volerlo...

ma cmq il kit sarebbe tutto in metallo si?

dai ragà qualcuno si offre per la lista??
    ciao! novità personalmente non ne ho se non quella che ho provato a mettermi dietro con tanta pazienza per partorire qualcosa e mi è uscito un mezzo aborto di fucile che neanche da vicino gli assomiglia... confido ancora in nervo se ha qualche news ma ormai ci sto per buttare un quintale di mattoni sopra la mia idea di farlo qui... piu' che altro solo di stampi a me hanno parlato di minimo 1000 pz e solo lui mi costa 5000 euro e non si cosa salterebbe fuori, a me lo farebbero in alluminio ma il paramano li mette già un pò in crisi... sono giu' di morale, sto fucile non lo vogliono tirare fuori... boh! nervo, dove sei??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    pitbull san severino marche

Predefinito

qualcuno riesce a contattare nervo?

MoTOsEgAtO da Rebel L'avatar di BONIMBA81
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mario rossi Visualizza il messaggio
    qualcuno riesce a contattare nervo?
    beh direi che possiamo farlo tutti... non tutti insieme ovviamente ma puoi farlo pure tu, anche via pm... :-d

comunque tranquillo, l'ho appena contattato!
    Ultima modifica di BONIMBA81; 25/07/2008 a 15:32

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio

Predefinito

beh allora rispondo direttamente qui. il mio progetto se ne è andato a farsi friggere, non ho riscontrato interessse reale in termini di numeri e così chi si doveva realmente sbattere a creare il progetto ha deciso che non era più interessato.

Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!

più volte all'interno delle pagine di questo forum sono stati aperti numerosi thread da parte di softgunner speranzosi di avere nella propria armeria il berettone nazionale. putroppo le risposte che venivano date erano sempre le solite:
    1)una ditta, poi fallita ,ne ha fatti pochi esemplari anni fa (nato works),
    2) i diritti beretta li detiene la cybergun che non ha alcuna intenzione di produrlo per gli stessi motivi per la quale nessuna casa si azzarderà mai in un simile progetto, poco ritorno economico a livello internazionale.

ultimamente però mi è venuto in mente un modo che ci permetterebbe di aggirare il problema, invece di creare un asg intera fare un kit di conversione per trasformare un comune m4 in un ar70/90.
    il progetto è già parzialmente avviato (dovremmo avere già chi è in grado di progettarlo e chi di costruirlo) e sarà un prodotto 100% made in italy (quindi niente dogane che incasinano tutto e sovratassano in modo inconcepibile) però, prima di lanciare chi di dovere dell'immane sforzo di progettazione richiesto da un progetto come questo, ho bisogno di sapere quanti softgunners sarebbero realmente interessati a tale kit.

il minimo di persone necessarie per avviare il progetto è di 50/100
    ma prima di farvi avanti sappiate che dovrete tenere conto delle seguenti cose:

1) non sarà un prodotto che costerà poco, sicuramente supererà le 100 €, anche se ciò dipenderà molto dal numero di persone disposto ad acquistarlo.

2) probabilmente chi lo progetta dovrà effettuare delle piccole "licenze creative" per evitare problemi di diritti d'autore. queste modifiche però non andranno a snaturare l'essenza del fucile, ci daranno quel minimo di sicurezza per tutelarci dalle grinfie francesi della cybergun ed in più renderebbero il fucile compatibile con accessori aftermarket usati comunemente sulle altre repliche.

nel caso vi interessasse rispondete al più presto, magari facendo un pò di passaparola all'interno del forum e dei vostri club.
    a me piace l'idea si potrebbe pensarci

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

pensa in italia saremo sui 20-30 mila che praticano softair, di questi prob. solo 1500 sarebbero intenzionati a comprare i berettone, all'esterò andranno altri 1000 pezzi o forse sono troppo nero come previsione?^
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io penso invece che il topic sia vecchiotto ormai

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ottimo votato si .. anche se adesso non ho i soldi .. ma se esce e mio.. tutto e da vedere anche la qualità.--

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

io penso invece che il topic sia vecchiotto ormai
    hahah e vero.. =_= che pollo..

Club
    Arditi Softair Club

Predefinito

fino a 300 euro sono disposto ...... l'ar70/90 mi manca proprio e poi è made in italy

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ar7090

rsass

Ar70

2Ar70-907090M4ARhttp:www.softairmania.itthreads44946-Kit-Conversione-M4-gt-AR-70-90-!!ar7090softaire1hlonigo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.