Visualizza i risultati del sondaggio: sareste interessati ad kit di conversione per beretta AR70/90?

Chi ha votato
281. Non puoi votare questo sondaggio
  • si

240 85.41%
  • no

41 14.59%
Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 103

Discussione: Kit Conversione M4---->AR 70/90 !!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

interessante !!penso che ci siano molte persone che lo vorebbero nel proprio arsenale, penso che un kit sia la miglior cosa spenderei anche 300 eurini per un kit visto che il fucile dell natowork costa uno sbotto ed è rarissimo. ho pensato anche io di fare un sorta di kit ma non da mettere in vendita ma sono allo stato embrionale e devo fare i conti con i costi per due esemplari...... ancora devo risolvere due cose il montaggio della meccanica e la produzione di gusci lavorati con macchine a controllo numerico. se i costi saranno eccessivi non lo farò....ma se lo fate voi ad una cifra ragionevole sarò felissimo di acquistarlo!!! ciao

Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops

Predefinito

si sui 200 euro, magari scp.

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

direi che ormai l'scp sarà (se si farà) la versione più gettonata... personalmente è il nodello che preferisco compatto e cattivo e se veramente il prezzo girasse sui 200€ penso ke nn solo molte persone del forum (io in testa) lo prenderanno ma anke molte altre fuori, perfino dall'italia...
    sarei felice di vedere un giapponese picchiarsi con la dogana locale per i dazzi...
    Ultima modifica di GLACIESFIRE; 07/04/2008 a 18:17

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ovvio che si.... l'ar lo prenderei a occhi chiusi....

Club
    non affiliato

Predefinito

sono curioso !!:-dcosa intendete per kit.... come dvrebbe essere composto tale kit
    Icone allegate Icone allegate Copia di ScannedImage.jpg‎  

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

grande alenia!!! ora si ha il disegno, bisogna solo trovare il modo di realizzarlo in serie, anke se limitata, ma in serie... qualcuno ha un'idea?? se si facesse una joint venture per realizzare almeno un protototipo??
    magari qualcuno ha già provato a farlo...
    uniamo le forze gente!!!

facciamo vedere ai cinesi e giapponesi cosa siamo in grado di fare...

proud of being italian!!!
    Ultima modifica di GLACIESFIRE; 07/04/2008 a 22:45

Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

guarda che fierce mi pare significhi feroce... tu forse intendevi proud.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

mi pare che lo facciano già un kit di coversione per quello. dovrei anche avere qualche foto. se mi ricordo bene però il nome del kit non si chiamava proprio ar70/90. lo cercherò.

Club
    non affiliato

Predefinito

il problema è di tipo commerciale quanti lo acquisterebbero? speriamo tanti ho mandato un pm all'autore del post per sapere in cosa consiste il progetto di preciso e cosa viene inteso per kit ... da un m4 si ricava motore, gear box, hop up e forse la canna interna poi devi fornire all'eventuale cliente il castello in due parti, la canna, il manglione, la canna per il recupero dei gas, il congegno di mira frontale, e lo spaccafiamma e il calcio la minuteria viti selettori e manuale ...e le parti in abs ( paramano).... 200€ mi sembrano pochine, se la produzione è limitatissima 50/100 esemplari i costi lievitano ....ma premetto che ne sò ancora poco.... in tutta franchezza anche se costasse 350/400€ lo acquisterei perchè lo voglio tanto.

Club
    non affiliato

Predefinito

il kit è della natowork ma la ditta orientale è fallita questo era il loro prodotto....1200 $
    Icone allegate Icone allegate 1.jpg‎   4.jpg‎  

Pagina 5 di 11 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ar7090

rsass

Ar70

2Ar70-907090M4ARhttp:www.softairmania.itthreads44946-Kit-Conversione-M4-gt-AR-70-90-!!ar7090softaire1hlonigo
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.