Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Compatibilità G36

Recluta L'avatar di (Mente)GaTtO
    Club
    Wolverines BS

Predefinito Compatibilità G36

credo sia utile informare tutti quelli che ancora non lo sanno della compatibilità fra i modelli di g36 in coimmercio

quindi qualcuno saprebbe delucidare anche me sulla questione.

tra marui e ca, non ci sono dubbi......ma per quanto riguardal src????

c'è qualcosa che non è copmplatibile???

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sono tutti la copia del marui, anche i goldenbow... di conseguenza dovrebbero essere tutti compatibili

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da testament Visualizza il messaggio
    sono tutti la copia del marui, anche i goldenbow... di conseguenza dovrebbero essere tutti compatibili
    concordo,dovrebbero essere tutti la copia del marui,anche se i gusci del ca non vanno sul gb marui. i gruppi hop up sono differenti in quasi tutti i modelli,infatti nell'src monta una camera monopezzo in metallo che ha bisogno di modifiche per essere adattata nelle altra asg. per la meccanica e i pezzi di ricambio del frontale sono tutti uguali.

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Predefinito

per le prove che ho fatto, nel mio goldenbow i caricatori della marui,classic army, vanno alla perfezione,stessa cosa per il gruppo canna/hop-up....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Fantasmi S.A.T

Predefinito

su questo posso dire la mia! quando si acquista un golden bow o un altra replica cinese nn pensate che sia 100 per 100 tutto copiato e uguale. io prima possedevo un m14 dell agm. una merda praticamente.. perche dopo pochi mesi si e rotto un pezzo del grillletto interno e poi si e spaccato il gruppo h-up. morale? nn ho trovato i pezzi ne della marui ne di qualsiasi altra marca! perche? perche i cinesi pur di risparmiare modificano qualche pezzo.. sul g36 golden bow la cosa cambia... fino ad adesso ho trovato tutti i pezzi di ricambio tranne la canna!!! perche anche se sulla scatola della golden ce scritto che e lunga 247mm una volta smontata misura 257.. che fare? o la metti piu corta di un centimetro o piu lunga e metti un silenziatore! diffidate da chi vi dice che sono 100 per 100 perche in qualka posto ce sempre un pezzettino diverso che vi attende! ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

6

4

23

riam

18

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.