Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Granate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Question Granate

ciao a tutti vorrei avere un consiglio da voi. vorrei giocare con il mio lanciagranate ma non mi fido molto a portarmi in tasca del tattico le grante cariche perchè npon vorrei che mi scoppino in tasca. cè un modo per trasportarle piu "sicuro". premesso che non posso portarmi in giro il gas e caricarci i pallini al momento perchè sono 130 ad ognuna.
    già che ci sono vi chiedo anche cosa usate per caricare tutti questi pallini???

ciao ciao e grazie mille

Club
    Lupi del Carso

Predefinito

per quale motivo dovrebbero scoppiare le granate nel tattico? fai così: mettile nelle tasche più strette possibile, così non ballano dentro. se non attivi il pulsante, non partono, e un po' ce ne vuole. inoltre, se sono cariche di gas, il pulsante diventa duretto, per cui ci sono ancora meno possibilità di attivazioni involontarie.
    per caricarle è necessaria la compresenza di due elementi fondamentali: tanta pazienza e un bb loader (la "siringa", per capirci).
    io ne ho 4 sui 100 e una da 204, ti capisco...

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

è come portarsi i caricatori per la pistola, perfettamente sicuro

Club
    non affiliato

Predefinito

ok ragazzi mi fido!! ma spero che nessuno mi miri alle granate per eliminarmi .
    ah parte gli scherzi quindi dite che anche correndo nel bosco non dovrei rischiare di farmi esplodere. si le mettero nelle tasche dei caricatori cosi sono belle strette. voi prima caricate il gas e poi i pallini o viceversa? io non sono ancora riuscito a capire quando sono piene di gas, voi come fate?

ciao ciao

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

metti l'orecchio vicino alla bombola mentre carica, se fa rumore sta caricando. ovvio nn deve perdere :d

Spina L'avatar di [^GPR swag^] FALCO
    Club
    GPR SWAG

Predefinito

x caricarle io faccio entrare un soffio di gas prima di modo che si chiuda la valvola, le riempio x bene di bb e poi completo con il gas a bombola rovesciata.
    spero di esserti stato d'aiuto..
    ciao

Recluta L'avatar di Cpl. Jimenez
    Club
    S.A.V.

Predefinito

non ti succede niente
    io ci gioco di continuo con 4 granate sempre cariche e non succede niente se tituffi o rotoli, perchp sono chiuse nelle loro tasce.
    in più qualche volta mi porto dietro anche il gas con tutto quanto per ricaricarle e non è mai successo niente

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se proprio no ti senti tranquillo, ritaglia un pezzo di cartone o di plastica rigida, fallo a grandezza del culo della granata.
    poi lo appolichi sul fondo e lo tieni legato con in fezzo di nastro, cosi sei sicuro che il tastino della granata non si schiaccerà per errore!

Spina L'avatar di elcino
    Club
    S.P.C SAT

Predefinito

se nn ti fidi ancora prendi il porta granate direttamente, se le tieni in tasche dove ballano può succedere che ti esploda a mè e successo ne ho 4 ics che sono fenomenali ma il mio porta granate e da tre quindi ne tenevo una nel tasca pane dietro il fondello diventa sensibile quando le carichi bene con il gas basta un pò di forza con il dito vedi tu.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

dove lo posso trovare il porta granate...? grazie mille...
    non che non mi fido degli altri.. voglio solo ponderare l'acquisto . ma quando scoppia addosso fà male??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.