Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Eg 700 - Eg1000

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Eg 700 - Eg1000

ciao,sta mattina mi hanno sostituito un motore high speed difettoso con un eg1000 (non mi fidavo a prendere lo stesso tipo di motore),ora io ho un ak cinese su cui volevo montarlo e un beta marui.....se lo mettessi sul marui con tutta la meccanica originale perderei la sua proverbiale affidabilita' o visto che alcuni marui montano l'eg1000 di serie lo posso mettere tranquillamente?...so che sembra una domanda stupida,alla fine se alcuni lo montano di serie perche' non dovrebbe essere affidabile?.....chiedo perche' magari potrei lo stesso rischiare di + di sgranare, e quindi per ora lascerei il suo eg700 che va benissimo e monterei un po a malincuore l'eg1000 sul cinese.
    voi che dite?
    ciao

Soldataccio L'avatar di AleXxX
    Club
    Hell's Brigade

Predefinito

guarda la differenza sui marui potrebbe essere talmente poca che nn cambierà assolutamente nulla. comunque penso che se il tuo beta è originale dovresti stare tranquillo, visto che ci potresti montare una molla poco più dura senza problemi non vedo perchè un motore un po' migliore dovrebbe dare problemi.
    quello che ti chiedo è: ti serve davvero?

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per ora non mi serve...era per il futuro nel caso l'eg700 perda colpi...per ora quello stupendo eg1000 e' ancora inscatolato e mi sa che nn lo monto sul cinesino per ora....stara' li nella scatola per un bel po......visto come gira bene l'eg700 volevo prendere quello per il cinese,ma visto che potevo avere l'eg1000 allo stesso prezzo ho preso quello.
    ciao

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

capito, comunque nn perderà colpi tanto facilmente il tuo 700
    facci una prova sul cinese. male che vada, se decidi di nn tenercelo, fai un po' di esperienza nel montaggio

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexxx Visualizza il messaggio
    capito, comunque nn perderà colpi tanto facilmente il tuo 700
    facci una prova sul cinese. male che vada, se decidi di nn tenercelo, fai un po' di esperienza nel montaggio
    di esperienza ormai ne ho fatta fin troppa....ho gia smontato almeno 10 gb di fucili cinesi

Club
    Hell's Brigade

Predefinito

non è mai troppa l'esperienza

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ah,bhe,con i fucili cinesi e' vero,perche' non ne ho trovato uno che avesse compomnenti identici a un altro :-d

Questa pagina è stata trovata cercando:

eg700

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.