Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 102

Discussione: Poi uno dice che gli aMMericani so scemi

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

vabbè gli americani hanno le loro usanze bla bla bla e bla bla bla la nra bla bla bla il secondo emendamento bla bla bla ....
    ma se la bambina del filmato, tanto per vedere l'effetto, girava la browning di 180° senza staccarsi dal grilletto?
    se a quello shot show ci fossero state persone adulte devo dire che le avrei invidiate (e forse gli avrei insegnato a sparare viste le prime raffiche sulla macchina bianca), ma una bambina non conosce la differenza tra vita e morte nè tantomeno ciò che è mortale e ciò che non lo è.
    anche se credo che quella bimba abbia detto colt invece che papà o mamma come prima parola non significa che concepisca cos'è un arma e quali possono essere le conseguenze di un suo uso sbagliato.
    d'altro canto non è una novità che negli usa gli incidenti con le armi da fuoco siano all'ordine del giorno.

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

centra poco l'intelligenza degli americani :d
    ke poi, se hanno eletto giorgino è tutta da dimostrare..

l'unica cosa vera è ke la stupidità umana non conosce limiti.. 8)
    tipo quei padri illuminati(anke italiani ovviamente) ke in makkina si siedono il figlioletto piccolino sulle gionokkia e gli lasciano il volante..

ok ke in caso di pericolo ci sono loro a prendere il volante e sterzare..
    ma se un'altra auto ti arriva sopra, tuo figlio non credo sia nella posizione migliore x un incidente.

e se quella brava bambina una volta a casa trovasse una pistola e avesse voglia di sparare un pò??
    (per una mancanza del genitore, e leggi troppo permissive..)

tutto questo x dire ke, visto ke non possiamo controllare tutto è da idioti mettersi in situazioni a riskio..metterci i bambini poi..

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

quoto r6...
    alla fine magari quei genitori scassano le palle ai bambini su non fare quello e non fare questo e poi gli mettono una calibro 30 in mano ...
    come scrivavano all'inizio sarebbe divertente se la bimba gli sparasse nelle palle mentre dorme

Kraven
    Visitatore

Predefinito

bhè, non sarebbe una prima volta che un ragazzino spara all'altro mentre glli fà vedere la pisola del babbo, o che una lite finisce a bossoli...

cmq, non è tanto una questione di essere contro le armi, ma a mio avviso i bambini si dovrebbero accontentare di quelle giocattolo...

Spina L'avatar di Jaeger
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stinger*[tigrisac
    ]
    Quote Originariamente inviata da sniper(ita)
    non ci si può rapportare a loro come mentalità è diversa magari li è abbastanza normale
    anche a me non piace vedere una bambina che spara con una mitragliatrice ma era comunque controllata
    (andare al poligono con papà lo trovo meno pericoloso che lasciare una bambina a casa sola) e non meno diseducativo che giocare con le barbie

per quanto riguarda il post di luky e lo stesso discorso che alcuni fanno con noi...cito: vi alzate la domenica alle 7 per andare a spararvi ma non avete altro da fare la guerra non è un gioco etc. (perchè di gente stupida c'è ne in giro)
    caxxo.... ma noi siamo grandi e, si spera, in possesso del senso critico necessario per discernere la realtà dalla finzione, il gioco dalla vita vera.

quella bambina avrà sì e no 8 anni......
    certo ....resta il fatto che cmq c'è chi vede il nostro sport allo stesso modo in cui alcuni vedono quella bambina al poligono
    poi io l'ho vista sparare con una mitragliatrice piantata a terra controllata dal padre (io di pericoloso ci vedo poco) per quanto riguarda il fattore morale/educativo sparare con un fucile giocattolo o con una browning per me è la stessa cosa il gesto di sparare è identico e come ben sappiamo a 8 anni tra finzione e realtà non si riesce a distinguere
    un bambino può sparare con la pistola giocattolo e poi in casa trovare e sparare con la 9mm di papà
    e come vedi tutto è molto relativo

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kraven
    ma porcapupazza... in canada sono tutti armati, da quanto ho capito hanno la possibilità di aver quel cavolo che gli pare eppure di crimini violenti neanche a parlarne... la cosa è sospetta... o si ammazzano ed il governo seppellisce la faccenda o sono tutti immortali e di conseguenza nessuno ci lascia la pelle...

chuck norris è canadese :d :-p

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito Respect

io ho imparato che l'educazione è fondamentale l'ho gia scritto e lo ripeto.
    il video:

due delle poche opinioni che esistono su una cosa del genere

- una bella esperienza, perchè no?
    (respect)

/=/

- vergogna (respect)

- pff..aahhhh percarità pussa via, mioddio che orrore noo noo nn esitono queste cose nn si fanno noo....bal bla bla bla e chi ne ha piu ne metta (respect)

ragazzi rispetto per tutti per tutti, anche per il nemico anche per chi fa del male, rispetto per tutti bisogna avere, questo secondo me è un mondo migliore, un mondo impregnato di rispetto ed onore, e tante altre cose.
    (la storia e la tradizione giapponese ci insegna in questo ambito valori che da altre parti non esistono e non sono nemmeno conosciuti...il gruppo!)

bello che grazie al softair tante cose vengano discusse realmente, anche se in un forum (onore al forum per carità!).
    armi, modalità varie, cosnigli vari, acquisti, recensioni, aiuto di tutti i tipi, sfottoo...

non finitò mai di dire grazie a tutti, di dire che , come in un motto pubblicitario, "la comunità cresce", e che mi so drogando.

si, drogando di questo forum e di voi, basta, ora studio 2 settimane, mett lo "sleep" al pc e a tutte funzioni di allerta messaggio ecc ecc e imposto la sveglia tra 360 ore cosi non mi sentirete più parlare. e vi saluto a risentirci.

che dire, i problemi sono inziati ad affiorare ed p meglio che ricorra a soluzioni drastiche, prometto quindi che non mi sentirete più parlare ne rispondere "né sentirete il mio fiato sui vostri messaggi"

Recluta

L'avatar di ZETA
    Club
    SBS TEAM

Predefinito

non so se ammirarli o schifarli ...

in america - puoi andare ad uno di questi raduni sparare con tutto anche con i missili , puoi avere in casa 50 fucili girare x strada con la pistola ma se spari e uccidi qualcuno ti danno 30 anni di carcere.

in italia - non puo tenere nemmeno un fucile a pallini se porti con te un coltellino ti denunciano ma se uccidi una persona ti danno 15 anni in appello te ne prendi 8 e dopo 3 sei fuori con i permessi speciali .... e uccidi di nuovo....

tirando le somme chi applica una politica migliore

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ghiro
    Club
    Mucchio Selvaggio

Predefinito

una politica si valuta dai risultati.
    vista la situazione negli usa e in italia, direi senza dubbio in italia.
    nonostante tutte le porcate sulla pena che hai evidenziato e che andrebbero riviste, rischio di meno una schioppettata da noi, e ne sono felice.

o meglio, sinora è stato così, ora vediamo con la nuova legge, se riusciremo ad emulare gli alleati e signori-padroni... c'è chi ha già pensato di difendere le piante ornamentali a pistolettate, e chi ha sparato (forse) a gente in fuga.
    quando io ed i miei siamo arrivati a casa e i ladri erano ancora dentro sono scappati dall'altra porta.
    se continua così ed avranno seriamente paura d'essere impiombati, spareranno per primi e sorprenderli sarà un vero disastro, a parte per i tanti john wayne che da soli sgominano bande di malviventi e possono limitarsi senza rimorsi a segnare le tacche sui calci delle armi.

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    l'italia, caro ding, è la patria dei falsi moralisti, dei "bastian contrari" per l'occasione.
    la politica di questi ultimi giorni ne è la palese conferma.

ciao.
    ah, non dirlo a me asd.. io l'abolirei la politica. ancor più che la guerra.. non fosse che l'uomo è fatto per litigare prima con la politica e poi con le armi..

Pagina 4 di 11 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Ammericani

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.