Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 102

Discussione: Poi uno dice che gli aMMericani so scemi

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malamakumba
    bellissimo... stupendo... non vedo l'ora che aspide ed io sforniamo la prima rambetta !!!

questa si che è educazione moderna !!!

ora si che ho le idee chiare su come sistemare il giardino di casa mala/aspide !!!

mala
    e fai benissimo !!
    oggi come oggi, se un donna non sa caricare un nastro di proiettili ed usare uno stinger, non è nessuno.
    e pensare che c'è gente che ancora le manda nelle scuole gestite da monache orsoline !!!

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    Quote Originariamente inviata da ding
    c'è da dire, in difesa, che era uno shotshow :\
    verissimo, ma se lo facessero in italia scenderebbero in campo i verdi, i no-global, i centri sociali, comunione e liberazione, la protezione animali, la lipu, la lega antitumori, l'associazione degli industriali (ora va di moda), l'associazione tabaccai................
    la maggior parte di questi è gente che ce l'ha con le armi a priori non tanto per quello che cui vengono usate ma per ciò che identificano. altri non c'entrano un cazzo (e li hai messi apposta, spero asd) e gli ultimi lo fanno perché fa figo manifestare e magari manco sanno per cosa lo fanno. è che agli italiani non va bene mai niente. se bianco va male, nero va peggio, e del grigio non ne parliamo..

Club
    TESTUDO

Predefinito

l'italia, caro ding, è la patria dei falsi moralisti, dei "bastian contrari" per l'occasione.
    la politica di questi ultimi giorni ne è la palese conferma.

ciao.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky
    Quote Originariamente inviata da malamakumba
    bellissimo... stupendo... non vedo l'ora che aspide ed io sforniamo la prima rambetta !!!

questa si che è educazione moderna !!!

ora si che ho le idee chiare su come sistemare il giardino di casa mala/aspide !!!

mala
    e fai benissimo !!
    oggi come oggi, se un donna non sa caricare un nastro di proiettili ed usare uno stinger, non è nessuno.
    e pensare che c'è gente che ancora le manda nelle scuole gestite da monache orsoline !!!
    difatti credo che sia il caso di abolire anche l'istruzione pubblica... tanto per quello che serve....
    tutti, le donne più degli altri, hanno diritto di usare un'arma automatica... contro cosa ancora non si sà, ma quello è il problema minore...
    come in america history x:- tutti mi hanno detto di odiare i fottuti negri, io odio i fottuti negri, ma non ne ho mai visto neanche uno di fottuto negro!-.

Recluta
    L'avatar di Stinger
    Club
    Tigri Livorno S.A.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sniper(ita)
    non ci si può rapportare a loro come mentalità è diversa magari li è abbastanza normale
    anche a me non piace vedere una bambina che spara con una mitragliatrice ma era comunque controllata
    (andare al poligono con papà lo trovo meno pericoloso che lasciare una bambina a casa sola) e non meno diseducativo che giocare con le barbie

per quanto riguarda il post di luky e lo stesso discorso che alcuni fanno con noi...cito: vi alzate la domenica alle 7 per andare a spararvi ma non avete altro da fare la guerra non è un gioco etc. (perchè di gente stupida c'è ne in giro)
    caxxo.... ma noi siamo grandi e, si spera, in possesso del senso critico necessario per discernere la realtà dalla finzione, il gioco dalla vita vera.

quella bambina avrà sì e no 8 anni......

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

:d

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

se in futuro educherò mio figlio insegnandogli che tra il canada e il messico c'è il mare, e non la terraferma, secondo voi può funzionare?

un giorno john kennedy presidente disse che "il benessere degli stati uniti non è negoziabile".
    giusto, un bambino africano lasciato morire di stenti può fruttare circa 1500 cartucce che il privato cittadino democratico può usare nel tempo libero.

ma và, ma và...
    Ultima modifica di alfafiltro; 11/09/2008 a 23:36

Recluta L'avatar di zema
    Club
    non affiliato

Predefinito

se andate sul sito uzitalk si vedono molti bambini coi genitori accanto che possono sparare con armi automatiche e non

pure io ho avuto il privilegio di sparare a 15 anni, solo che ero ad un poligono dove un addetto mi teneva d occhio e mi seguiva ovunque andavo e controllava sempre cosa facevo

Spina
    Club
    RAM

Predefinito

ah ecco capito

Club
    TESTUDO

Predefinito

bisogna vedere il tutto nell'ottica degli americani.
    per loro, il diritto all'autodifesa e la difesa della proprietà sono sanciti dalla costituzione.
    in alcuni stati è ancora vivo lo spirito "pionieristico" dei loro antenati, così come è ancora viva le segregazione raziale in alcune contee. la guerra di secessione è finita solo sulla carta, ma non nella vita reale di tutti i giorni.
    proprio perchè si ritengono paladini della democrazia e della giustizia non possono opporsi a questi estremi.

alcuni anni fa ero a phoenix e la sera andai in uno dei tanti road house che si trovano nel deserto. a parte le cameriere vestite da calamity jane, con tanto di cinturone e colt pacemaker, il resto degli avventori erano vestiti in modo leggermente diverso da come lo fossero i loro antenati.
    una cameriera mi disse che di giorno, questi signori, appartenevano a diverse classi sociali (mi indicò un direttore di banca) ma, di sera, si rivestivano tutti come cow-boy e si ritrovavano a ballare e cantare la musica country, esattamente come facevano i loro predecessori intorno al fuoco.

god bless america!

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Ammericani

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.