li sto mettendo ora sul portale... datemi un paio di minuti, usate questo thread per i commenti.
https://www.softairmania.it/index.php
hooah!
li sto mettendo ora sul portale... datemi un paio di minuti, usate questo thread per i commenti.
https://www.softairmania.it/index.php
hooah!
viste proprio adesso le foto che hai postato sul portale...
ennesimi cloni bene o male già proposti quasi uguali anni fa anche dalla g&p, però mi piaceveano allora e continuano a piacermi questi.
unici punti per me negativi:
1- outer color acciaio (di mio la vernicerei subito!!!!!!)
2-impugnatura tipo carrot...nun me piace un granchè!!!
...e' un giudizio puramente estetico, non ho nessuna intenzione di comprare uno di questi kit!!!
sono d'accordo al 100% con te paco... a me sembrano piu' fucili da tiro al poligono che roba militare. anche se sugli m16 modificati per gli sdm si vedono le canne match (che sono in acciaio) questa non mi piace per niente. l'impugnatura... brrr... schifio! :d
scusate ma devo essermi perso un paio di particolari...
a vederlo mi pare abbia solo funzione singolo, quindi va applicato il classico barbatrucco dell'sr-25, right?
c'è già qualche rivenditore per farsi un'idea del costo orientativo?
+- il prezzo indicativo? basandovi ovviamente sulle edizioni vecchie.....
ma vista la mia ignoranza....su un m16 ca si monta....nn c'è bisogno di prendere nulla in piu.......right?
monta?? allora mi sono perso altro...è un kit o un fucile completo?!
andrò contro tendenza? ma a mè piacciono molto. certo li vernicerei di nero! ...
pazzo!!!!!!!se devi verniciare uno schioppo pseudo sniper prova a fare qualche cosa di vagamente mimetico!!!
anche un lavoretto base facilissimo da realizzare...a striscie longitudinali (inclinazione a piacere....), come sul mio slr105 ad es!!! copri le parti che vuoi lasciare verdi e vai di fosco nero per il resto....![]()
da wgc, che già nel 2004 aveva i kit g&p outofstock (e adesso c'è scritto discontinued) non costavano molto...meno di 100dollà se non ricordo male
non so perchè ma mi sa che questi qua costeranno un pò di più...comunque i vecchi g&p non erano kit bushmaster identici a questi della kingarms, qualche differenza c'era!!!
comunque comprando la versione normale e non od la canna è già nera, quindi problemi 0.
sto leggendo un altro 3d riguardo questo fucile e dicono che i prezzo sia sui 1000 sesterzi...