Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: caricatori che perdono colpi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10mo incursori nettuno

Predefinito caricatori che perdono colpi

salve ragazzi apro questo post perchè non credo di essere l'unico ad avere questo problema allora ho un gr300 che raffica davvero tanto dopo un bel pò di modifiche, ora i caricatori marui se metto la 9.6 non pescano nemmeno un pallino o cmqe ne pesco pochissimi, quali caricatori consigliate per avere una certa continuità in raffica senza sentire il fucile non pescare, se invece istallo la 8.4 i caricatori pescano un pò in + però hanno sempre qualche piccolo vuoto. consigliate di cambiare qualche pezzo tipo asta spingipallino, spingipallino, o settoriale?

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

forse e' il caricatore che e' arrivato? o e' sporco... o si snerva la molla... proprio stasera dopo un'attenta analisi e vari tentativi di recupero ho scoperto che ne devo buttare due.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel yell Visualizza il messaggio
    forse e' il caricatore che e' arrivato? o e' sporco... o si snerva la molla... proprio stasera dopo un'attenta analisi e vari tentativi di recupero ho scoperto che ne devo buttare due.
    quoto rebel il più delle volte il problema e la molla....(almeno per me)
    o...i bb hai provato a cambiare marca...io un po di tempo fa avevo sto problema con una asg che non pescava bb..o cambiato marca e mo funzionano.... ti consiglio di provare entrambe le cose..
    Ultima modifica di Maciste; 03/04/2008 a 00:54

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.

Predefinito

io invece ne ho combinata un'altra, sostituendo la vitina sotto che avevo perso ne ho messa una che per 1 mm era più lunga, stringendola, ha toccato il canalino dove passano i pallini deformandolo appena appena... i maledetti pallini passavano si e passavano no....

Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

però, a giudicare da quello che ha scritto, se veramente in una raffica di 50 colpi te ne partono 3 mi viene da pensare che sia una in compatibilità. provato i gg da 450 (magari essendo la stessa marca del fucile)?

oppure nei colt il problema potrebbe essere che hai strinto troppo o troppo poco la vite dietro al gb, ma sul gr300 non so se è lo stesso...

Spina
    Club
    A.P.D. DELTA FORCE AUGUSTA

Predefinito

a colpo singolo ne salta?non vorrei ke lo spingipallino in manovra di arretramento ostruisce l'hop up e non riesce ad incamerare bene i pallini (segno di possibile usura dell' astina spingipallino)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.