Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: minimi MK2 classic army

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito minimi MK2 classic army

allora ragazzi apro questo post per chiedere un po di pareri riguardo questa asg.

in settimana mi dovrebbe arrivare e quella che vedete in foto ed e compresa (anche se nn si vede di caricatore da 2500 bb).

ho letto una carina recensione su asn e mi sembra buona come fattura.soprattuto per il fatto che ha un gb tipo asg normale senza soffietti e menate varie..

vorrei sapere da chi la possiede come spara e come ci si trova se da problemi e se ci sono eventuali interventi da fare nel gb.il tizio che me la vende ha assicurato che e come nuova e dalle foto si vede ed e ancora in garanzia inoltre ha sostituito il pistone con uno della systema (modifica fatta e certificata con documento di garanzia da un negozio di modena)

insomma su dai...chi la conosce o la possiede mi dica un po piu di cosette!!

grazie a tutti 8)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria

Predefinito

verifica che quella che hai acquistato sia di nuova generazione , la prima generazione ha un problema alla canna , praticamente se non stai attento ti si stacca il blocco canna .
    devo dirti comunque che questo problema qualora ti capitasse è di facile soluzione.
    per il resto ti posso dire che è un ottima asg , una raffica impressionante , ti consiglio di utilizzare batterie da 8,4 v , secondo me l'ideale sarebbe una 8,4 rc 2000 , lunga autonomia ed ottima raffica .

ciao
    evolis

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

domenica ho usato la "para" sul campo. credo di aver sparato 5000 pallini (ho ricricato 2 volte il maggiorato) e esaurito la batteria 8,4 2000.
    tutto ok, mi pare veramente ottima. forse cambierei il gommino hop-up, ma solo perchè credo che gli aftermarket siano migliori di quelli che danno di default. e dovrei ricronografarla per vedere il comportamento della molla (era a 0,95-0,96)

ah, il problema al grilletto rimane. a volte premo e quella non smette di sparare finchè non "ripremo". comodo per andare avanti sparando, ma non è proprio il comportamento corretto.......

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da evolis
    verifica che quella che hai acquistato sia di nuova generazione , la prima generazione ha un problema alla canna , praticamente se non stai attento ti si stacca il blocco canna .
    devo dirti comunque che questo problema qualora ti capitasse è di facile soluzione.
    per il resto ti posso dire che è un ottima asg , una raffica impressionante , ti consiglio di utilizzare batterie da 8,4 v , secondo me l'ideale sarebbe una 8,4 rc 2000 , lunga autonomia ed ottima raffica .

ciao
    evolis
    azz ora mi informo un pochetto...comunque dalla prima alla seconda generazione non ci sono differenze di gear box??eventualmente se il ragazzo che la vende nn lo sapesse da che cosa glielo posso fare capire di che generazione e??ci sar pur scritto da qualche parte..

grazie ragazzi

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ah non lo so se ci sia un segno distintivo, ma confermo che il gruppo canna si sfila se la prendi dal maniglione!!!!

ahò leo quando te la porto per la "facile risoluzione"? :d

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

la mk2 spero... perchè la para è da qundo l'ho comprata che la carico e scarico dalla macchina prendendola dal maniglione....

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

beh io ho la mk2, spero che almeno per le altre si siano regolati meglio!!

Spina
    Club
    Overjoule

Predefinito

io ho appena preso la mkii ed evidentemente hanno risolto il problema al meglio...
    per staccarla devi fare forza sulla leva, altrimenti col cavolo che la sfili.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bellissima! come ne vorrei una

Spina L'avatar di blain43
    Club
    Accipitres

Predefinito

usa solo batterie 8,4 come da manuale anche con il istone systema altrimenti rompi ciao
    ah ottimo acquisto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.