ma la batteria cmq va montata all'interno del calcio giusto?? (o sto dicendo una strunz@@@)??
ma la batteria cmq va montata all'interno del calcio giusto?? (o sto dicendo una strunz@@@)??
per questo dicevo di mettere il crane così più o meno si bilancia (il casv davanti e la batteria dietro) no?? ci sono da fare giri strani per portare dietro i cavi???
credo che devi smontare il fucile e aprire il gearbox
devi aprire il gear dissaldare i fili per mettere quelli da portare dietro. comunque ecco la guida https://www.softairmania.it/showthread.php?t=17575
grazie steam ho fatto tesoro del tuo link e appena avrò tutto sotto mano sarà il primo lavoro da farci...
ancora grazie...
finalmente è arrivato, e adesso devo mettermi al lavoro.
allora sono intenzionato a mettere il crane xk così veramente si riesce a bilanciare se no è davvero pesante tutto sulla parte anteriore.
adesso ho letto per la lista della spesa però come faccio a sapere cosa comprare ho letto nei post precedenti boccole in acciaio, gommino e spessori..... ma devo cercare prorio tipo:
ex. boccole in acciao per m4, spessori per m4 e gommino per m4????
poi smontare è facile ma rimontare il tutto com'è?????
ultima info per le batterie cosa prendo x esempio se prendo il calcio crane ho trovato le batterie però devo prenderle 8,4 o 9,6?? per la durata è questo il parametro 1800 / 2000 / 2400 giusto? (che marca mi consigliate?)