Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Info su D-Boy M4 cavs

Set
    Set non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

ma la batteria cmq va montata all'interno del calcio giusto?? (o sto dicendo una strunz@@@)??

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da set Visualizza il messaggio
    ma la batteria cmq va montata all'interno del calcio giusto?? (o sto dicendo una strunz@@@)??
    il calcio non ospita batterie, è il bushmaster retrattile e basta! la batteria va messa dentro l'anpeq che ti danno nella scatola

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

per questo dicevo di mettere il crane così più o meno si bilancia (il casv davanti e la batteria dietro) no?? ci sono da fare giri strani per portare dietro i cavi???

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

credo che devi smontare il fucile e aprire il gearbox

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glaciesfire Visualizza il messaggio
    per questo dicevo di mettere il crane così più o meno si bilancia (il casv davanti e la batteria dietro) no?? ci sono da fare giri strani per portare dietro i cavi???
    devi aprire il gear dissaldare i fili per mettere quelli da portare dietro. comunque ecco la guida https://www.softairmania.it/showthread.php?t=17575

*GH* volante con passioni gnoccolose... Tentato dal lato oscuro dello sforzo, resisterà? Votate mandando un sms al numero a pagamento... L'avatar di GLACIESFIRE
    Club
    X Airborne

Predefinito

grazie steam ho fatto tesoro del tuo link e appena avrò tutto sotto mano sarà il primo lavoro da farci...
    ancora grazie...

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glaciesfire Visualizza il messaggio
    grazie steam ho fatto tesoro del tuo link e appena avrò tutto sotto mano sarà il primo lavoro da farci...
    ancora grazie...
    beato te io sono un incapace con il saldatore e aspetto che mi facciano il lavoro in negozio..speriamo bene

Spina L'avatar di jerrylux
    Club
    Diversi

Predefinito

:-d
    Quote Originariamente inviata da set Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi alcuni pareri in merito alla relica in oggetto (k sperando dovrebbe arrivare domani).
    il fucile non è full metal ma la versione normale e appunto vorrei chiedervi se c'è qualche lavoro da fare oppure lo posso anche tenere così come arriva? in più se dovessi cambiare qualcosa dove porte acquistare i componenti e se mi consigliate cosa anche.

un grazie a tutti!!!

set
    ciao ... posso sapere dove l'hai acquistato ... forse direttamente in cina? ... grazie:-d

Set
    Set non  è collegato
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jerrylux Visualizza il messaggio
    :-d

ciao ... posso sapere dove l'hai acquistato ... forse direttamente in cina? ... grazie:-d

appunto dalla china argh neanche oggi arriva!!!! uff

Set
    Set non  è collegato
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

finalmente è arrivato, e adesso devo mettermi al lavoro.
    allora sono intenzionato a mettere il crane xk così veramente si riesce a bilanciare se no è davvero pesante tutto sulla parte anteriore.
    adesso ho letto per la lista della spesa però come faccio a sapere cosa comprare ho letto nei post precedenti boccole in acciaio, gommino e spessori..... ma devo cercare prorio tipo:

ex. boccole in acciao per m4, spessori per m4 e gommino per m4????

poi smontare è facile ma rimontare il tutto com'è?????

ultima info per le batterie cosa prendo x esempio se prendo il calcio crane ho trovato le batterie però devo prenderle 8,4 o 9,6?? per la durata è questo il parametro 1800 / 2000 / 2400 giusto? (che marca mi consigliate?)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.