ciao
come nello scar anche l'hop up del 416 mi dava enormi problemi. a parte la difficoltà estrema nell'inserire altri gommini (per quello systema ho sputato sangue :d) diversi da quello "vfc" la stessa regolazione dell'hop up si basa su una "scienza millimetrica", in poche parole sbagli di qualche millimetro nella regolazione e il pallino cade.
io l'ho sostituito subito con un hop up in metallo (la marca purtroppo non la rammento) e la differenza s'è vista subito. problemi (anche a lungo termine) non ce ne sono, ergo vai tranquillo.
per il secondo problema purtroppo non so darti una mano.
ciauu


Portale
Lo staff


