Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Glock 18c con qualche problema

Recluta L'avatar di Joker84
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito Glock 18c con qualche problema

ciao a tutti.. il mio problema è questo: ho comprato una glock 18c usata da un utente di sam.. però essendo stata ferma per circa un anno ha qualche acciacco.. quando sparo, dopo un paio di pallini sparati correttamente, si blocca il carrello (qualche mm prima della completa chiusura) e mi fa sfiatare completamente il gas contenuto nel caricatore.. ho contattato l'utente che me l'aveva venduta e mi ha detto che bisognerebbe oleare le guarnizioni.. ora, da completo ignorante in materia, vorrei chiedervi come posso fare, da dove devo iniziare e, sopratutto, se è proprio quello il problema.. confido in un vostro aiuto.. vi prego aiutatemi, non mi dite di aver solo buttato via i miei soldi.. grazie a tutti..

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il problema è quello, ti basta smontare la valvola (in alto nel caricatore) e olearla (anche a "bagno d'olio"). asciughi l'esterno e rimonti, e sei a posto

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

spero non l'abbia pulita con l'olio specifico per le armi vere...la stessa cosa l'ha fatta un mio amico e la pistola gli dava lo stesso problema, perchè? semplice, l'olio per armi è aggressivo verso la plastica e aveva formato una piccola zona dove il carrello faticava a scorrere, individuata la zona è bastato dargli una passata di carta vetrata fine e si è risolto tutto

Recluta L'avatar di Joker84
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

no, non ho fatto assolutamente niente.. mi sono limitato solo a caricare di gas i caricatori.. quindi con cosa posso olearla? olio al silicone va bene?

Recluta L'avatar di Lennox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

suppongo di sì, io ho usato tempo fa del semplice svitol.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di Dreamer
    Club
    89° Col Roncon

Predefinito

olio al silicone è il top

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di StigE
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da joker84 Visualizza il messaggio
    no, non ho fatto assolutamente niente.. mi sono limitato solo a caricare di gas i caricatori.. quindi con cosa posso olearla? olio al silicone va bene?
    non intendevo te ma il vecchio proprietario, l'olio al silicone va benissimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.