Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: Calcio portabatteria

Recluta L'avatar di Hummer
    Club
    Nuova II^ Legio Augusta

Predefinito Calcio portabatteria

qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo del calcio portabetteria per g36? che marche lo producono, che batterie ci vanno, di che materiale è fatto (e se si abbina bene con la fibra di vetro di un ca36c), se e dove mi conviene prenderlo, ecc.
    grazie in anticipo per le risposte, ciao!
    Ultima modifica di Hummer; 02/04/2008 a 14:52

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche a te consiglio di guardare la galleria di immagini dei g36isti del club e vedi come si abbina,kame lo ha montato sul suo(che se non erro è ca) e ci sta benissimo. lo produce la g&p e costa sulle 70euro,all'interno ci vanno batterie apposite(credo) fatte dalla stessa casa che produce il calcio. comunque nei negozi di san marino trovi qualcosa.
    Ultima modifica di steamboy; 02/04/2008 a 17:05

Spina

L'avatar di Yena
    Club
    Decima Legio Pisaurum

Predefinito

cavolo... dove posso trovare quell' impugnatura motore...??? e' bellissima!

Recluta L'avatar di TestamenT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

è solo una grip in gomma... comunque il calcio si abbina bene con il g36 ca, è solo un pelino piu chiaro... ci entrano le large

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

e poi ho scoperto pure che questo calcio è utilizzato anche nella realtà...
    non è un'invenzione dei fabbricanti di asg...
    quel tipo di calciolo è usato nella versione g36v e g36kv utilizzate dalle forze armate della lettonia (o era lituania???)... sono caratterizzate appunto da questo tipo di calcio e dalla slitta con tacche di mira tipo g36c al posto del maniglione con ottica...

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad72 Visualizza il messaggio
    e poi ho scoperto pure che questo calcio è utilizzato anche nella realtà...
    non è un'invenzione dei fabbricanti di asg...
    quel tipo di calciolo è usato nella versione g36v e g36kv utilizzate dalle forze armate della lettonia (o era lituania???)... sono caratterizzate appunto da questo tipo di calcio e dalla slitta con tacche di mira tipo g36c al posto del maniglione con ottica...
    come l'e2 (src) quindi?

Recluta L'avatar di LSK_Nomad
    Club
    Loski Softair Kommando

Predefinito

esatto come il g36e2 src che se avesse anche il calciolo pieno sarebbe un corretto g36v...
    nella pagina di wikipedia dedicata al g36 (non ricordo se quella inglese o quella italiana) c'è una foto di un operatore con un g36kv e il g36v è la versione più lunga di questo...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Silent Threats (FR)

Predefinito

visto che l'argomento interessa anche me, approfitto per non aprire un nuovo thread (ho utilizzato il cerca ma è troppo generica come ricerca...) e me ne scuso in anticipo con il thread starter ^^"

che differenza c'è tra, questo:

e questo?

aldilà delle batterie apposite, il massimo di batterie che possano entrarci quali sono? sia per permettere la chiusura, sia no (io personalmente non lo chiudo praticamente mai il calcio del mio ca36k..).

grazie mille.

Recluta L'avatar di steamboy
    Club
    non affiliato

Predefinito

la differenza è semplice,sono identici l'unica cosa che cambia è il poggia guancia.

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da epitaffio Visualizza il messaggio
    visto che l'argomento interessa anche me, approfitto per non aprire un nuovo thread (ho utilizzato il cerca ma è troppo generica come ricerca...) e me ne scuso in anticipo con il thread starter ^^"

che differenza c'è tra, questo:

e questo?

aldilà delle batterie apposite, il massimo di batterie che possano entrarci quali sono? sia per permettere la chiusura, sia no (io personalmente non lo chiudo praticamente mai il calcio del mio ca36k..).

grazie mille.
    come ti ha già risposto steamboy la peculiarità del primo è solo per il poggiaguancia, come batterie mi sembra che ci stiano anche le large, ma devi portare i cavi dietro......

[ot] complimenti per l'avatar, grandi system!!!! [/ot]

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36kv

portabetteria

http:www.softairmania.itthreads175701-Calcio-pieno-G36

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.