e se chiedessi di quantificare in cm lo spazio interno del calcio? ^^"
[ot]grazie, quella è una foto quasi d'epoca... :d[/ot]
e se chiedessi di quantificare in cm lo spazio interno del calcio? ^^"
[ot]grazie, quella è una foto quasi d'epoca... :d[/ot]
dove si può acquistare la guancetta in gomma per chi ha la versione senza?
dipende.... più lo allunghi più il volume disponibile aumenta; nel mio ci sta una batteria da almeno 20 cm buoni... ed il calcio è nella versione più corta possibile. vai tranquillo che è fatto apposta per le large
non credo lo troverai fai prima ad inventarti qualcosa da aggiungere... non è una cosa così impossibile
Voi lo utilizzati? vi trovate bene? , a me piace molto esteticamente e siccome sto cambiando radicalmente look al mio schioppo mi piacerebbe montarglielo voi che dite?
Mi potete che negozi lo vendono? sopratutto repliche di marche low cost vorrei spendere poco grazie
ciao, io lo uso e ho portato dietro i cavi della batteria, molto più comodo che incastrare la batteria nel frontale e poi ci entra di tutto è bello grande se lo lasci tutto lungo poi ci metti anche un paninoapparte la comodità esteticamente mi piace anche molto, io voto per il si
![]()
io l'avevo comprato su ebay da un noto rivenditore, poi non convinto dell'utilità l'ho rivenduto, preferisco tenere la batteria davanti
se il calcio si richiude e una cosa buona..se resta fermo non credo sia una cosa molto utile..dopo tutto il calcio folding e uno dei punti forti dei g36 secondo me
a questo punto direi che e ottimo![]()
io ho quello G&P marchiato HK, con poggiaguancia, e devo dire che mi ci trovo bene.