salve ragazzi,
ho trovato questo forum di discussione davvero interessante, anche perchè mi è sembrato di capire che siete tutti, o quasi, esperti del settore (al contrario di me...).
sapreste allora darmi validi consigli per migliorare la mia arma (classic army g36k) sia nell'estetica che nella meccanica? sapete, l'ho acquistata da poco più di un mese e sono l'unico del mio nuovo club che ancora non ha "sverginato" il proprio arnese.
avrei inoltre un quesito da porvi: risulta essere cosa normale riscontrare problemi col tiro singolo quando l'arma è nuova? alcuni mi hanno detto che dipende dal gommino (chissà cosa sarà mai 'sto gommino...) e che posso risolvere il problema con dell'olio siliconato.
grazie a tutti coloro che mi renderanno la gentilezza di rispondere.
a presto.


Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail




