Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Cosa gli faccio al mio G36K?

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    27 Mar 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito Cosa gli faccio al mio G36K?

    salve ragazzi,
    ho trovato questo forum di discussione davvero interessante, anche perchè mi è sembrato di capire che siete tutti, o quasi, esperti del settore (al contrario di me...).
    sapreste allora darmi validi consigli per migliorare la mia arma (classic army g36k) sia nell'estetica che nella meccanica? sapete, l'ho acquistata da poco più di un mese e sono l'unico del mio nuovo club che ancora non ha "sverginato" il proprio arnese.
    avrei inoltre un quesito da porvi: risulta essere cosa normale riscontrare problemi col tiro singolo quando l'arma è nuova? alcuni mi hanno detto che dipende dal gommino (chissà cosa sarà mai 'sto gommino... ) e che posso risolvere il problema con dell'olio siliconato.
    grazie a tutti coloro che mi renderanno la gentilezza di rispondere.
    a presto.

  2. #2
    Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE
    Età
    50
    Iscritto il
    27 Mar 2006
    Messaggi
    945

    Predefinito prova


  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    45
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    vai in softair arena.

    c'è un topic di poco meno di 40 pagine sul g36, customizzazione e foto.

    ti piacerà...

    https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=1006

  4. #4
    Spina L'avatar di Fisher
    Club
    Brotherhood the Rock
    Età
    39
    Iscritto il
    22 Mar 2006
    Messaggi
    388

    Predefinito

    datti ai colt

  5. #5
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    specialmente nelle ultime pagine abbiamo proprio risposto ad una domanda uguale alla tua, fatta da un altro utente.

  6. #6
    Recluta
    L'avatar di Marchilonghi
    Club
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    709

    Predefinito

    secondo me il k esteticamente è già perfetto di suo internamente cambia solo gommino hop up e o-ring testa pistone con uno che faccia tenuta perfetta e arrivi a 0,96j fissi per il resto lascia tutto come è

  7. #7
    Spina
    Club
    RAM
    Iscritto il
    16 Mar 2006
    Messaggi
    356

    Predefinito

    97 j!!! nn ti bastano :s

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di rogermorse
    Club
    Non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    880

    Predefinito

    concordo con kame !

    sai quanta roba c'e' da imparare qua :d

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    27 Mar 2006
    Messaggi
    2

    Predefinito

    grazie a tutti per i consigli. per prima cosa ho dato una sbirciatina sul topic dedicato al g36: davvero molto interessante.
    avevo una domanda per marchilonghi (da estendere ovviamente anche agli altri): potresti indicarmi nel dettaglio le specifiche dei vari componenti interni che mi hai suggerito di cambiare, quali ad esempio marca, modello, ecc.?

  10. #10
    Spina L'avatar di Viper 1
    Club
    Recon Force
    Iscritto il
    09 Jan 2006
    Messaggi
    209

    Predefinito SL9

    io ne farei un sl9.... poi nn so tu.....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.