per mettere le batterie devi smontare il paramano e come batterie puoi usare o delle 1700/9,6 da m4 oppure ti fai un pacco batterie dedicato: in qual caso ci stanno delle 9,6 large modificate come da disegno sul manuale.
il magico mondo del softair... ho ritirato il ciufile malfunzionante e quando l'ho ripreso, pronto a rismontarlo da capo... miracolo... funzionava perfettamente![]()
l' ho usato domenica e non mi ha dato nessun problema... vabbe', vedremo 8)
ciauz
toccando le dovute parti corporali![]()
il mio non ha dato ancora problemi, adesso con le 2 fantastiche batterie preparate a posta, 8.4v 3600hm intellect e 9.6v fly.....uuuuufrulla che è un piacere!!!, ho dovuto rifare comunque il giro di scotch nella canna, a stracciato un secondo hopup, domenica disneyworld, e siamo al 30°car sparato....
l unico problema riscontrato è il peso del susat, è tale che movimenti e lunghi maltrattamenti tendono a svitare le viti di fissaggio della slitta,
il problema semmai per le 24h e dove diavolo schiaffano la combat light gli inglesi?
