Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: L 85 STAR LA PROVA

  1. #11
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marchilonghi
    Quote Originariamente inviata da grundig
    ma solo la marui e la sistema riesce a fare un fucile che spara da subito e per un bel po
    la ca già li fa e vanno benissimo sfatiamo il mito marui basta!
    ancora hop up e pistone non sono il massimo

  2. #12
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    comunque, a parte l'ottima recensione di etabeta ed i relativi interventi migliorativi, rimane un arma troppo costosa per come è fatta.
    per me è inaccettabile che una replica che costa 500 euro abbia un guidamolla fuori asse, un gear-box in cartavelina, un disco di gomma tagliato a mano adagiato sulla testa pistone ed un gommino hop-up spaccato !!
    se fosse stato un ca o un ics, a quest'ora ci sarebbero pagine e pagine di ingiurie e di proposte di boicottaggio ma in questo caso, stranamente, tutti a dire che tutto sommato non e male.
    insondabile psiche !!!

  3. #13
    ToM
    ToM non  è collegato
    In attesa di conferma


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di ToM
    Club
    Goblins PG
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,780

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky
    comunque, a parte l'ottima recensione di etabeta ed i relativi interventi migliorativi, rimane un arma troppo costosa per come è fatta.
    per me è inaccettabile che una replica che costa 500 euro abbia un guidamolla fuori asse, un gear-box in cartavelina, un disco di gomma tagliato a mano adagiato sulla testa pistone ed un gommino hop-up spaccato !!
    se fosse stato un ca o un ics, a quest'ora ci sarebbero pagine e pagine di ingiurie e di proposte di boicottaggio ma in questo caso, stranamente, tutti a dire che tutto sommato non e male.
    insondabile psiche !!!
    quoto. dipende soprattutto dal fatto che la star è una marca nuova nel settore delle complete gun e che sta portando avanti, prima fra tutte, progetti innovativi. anche l'ingegnerizzazione ha dei costi non indifferenti... progettare una meccanica dal nulla, progettare e realizzare gli stampi per le fusioni... consideriamo che a produrre un colt ormai non ci vuole nulla, a produrre un gb e una carcassa completamente nuovi, dal nulla, ci vuole eccome, sono costi non indifferenti per una piccola azienda.

    secondo me sono sulla buona strada, come anche la g&p. col tempo miglioreranno e magari abbasseranno i prezzi.

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ras Team Reggio Calabria
    Età
    50
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ragazzi è allo studio la realizzazione di questa replica da parte della classic army.

    ciao
    evolis

  5. #15
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    ma il gb è quello della minimi star???

  6. #16
    Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    595

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luky
    comunque, a parte l'ottima recensione di etabeta ed i relativi interventi migliorativi, rimane un arma troppo costosa per come è fatta.
    per me è inaccettabile che una replica che costa 500 euro abbia un guidamolla fuori asse, un gear-box in cartavelina, un disco di gomma tagliato a mano adagiato sulla testa pistone ed un gommino hop-up spaccato !!
    se fosse stato un ca o un ics, a quest'ora ci sarebbero pagine e pagine di ingiurie e di proposte di boicottaggio ma in questo caso, stranamente, tutti a dire che tutto sommato non e male.
    insondabile psiche !!!
    ciao luciano :d
    l'atavico dubbio: ...spendo o non spendo?
    poi lo impugni, ti atteggi mirando a qualcosa e consapevole che l'esemplare nelle tue mani è l'ultimo rimasto in negozio citi la famosa frase ..."bello, bello, lo prendo"

  7. #17
    DeB
    DeB non  è collegato
    Soldataccio
    L'avatar di DeB
    Club
    GoblinsPG
    Iscritto il
    21 Dec 2005
    Messaggi
    1,932

    Predefinito

    prenderlo o non prenderlo.... certo è un investimento! lo sistemi e poi magari ti durerà una vita! tutto in metallo com'e!!
    ciao!

  8. #18
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    71
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,414

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da antares
    Quote Originariamente inviata da luky
    comunque, a parte l'ottima recensione di etabeta ed i relativi interventi migliorativi, rimane un arma troppo costosa per come è fatta.
    per me è inaccettabile che una replica che costa 500 euro abbia un guidamolla fuori asse, un gear-box in cartavelina, un disco di gomma tagliato a mano adagiato sulla testa pistone ed un gommino hop-up spaccato !!
    se fosse stato un ca o un ics, a quest'ora ci sarebbero pagine e pagine di ingiurie e di proposte di boicottaggio ma in questo caso, stranamente, tutti a dire che tutto sommato non e male.
    insondabile psiche !!!
    ciao luciano :d
    l'atavico dubbio: ...spendo o non spendo?
    poi lo impugni, ti atteggi mirando a qualcosa e consapevole che l'esemplare nelle tue mani è l'ultimo rimasto in negozio citi la famosa frase ..."bello, bello, lo prendo"
    caro antonio, come non quotarti :d :d :d
    stai parlando con uno che ha speso 540 euro per una mp40 per vedersela sgranare dopo neanche 150 pallini!!
    pero è bella !!!!

  9. #19
    Recluta

    L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    524

    Predefinito

    bah!...a quel prezzo mi aspetterei la totale assenza di problemi per un bel po' di tempo...
    più di 500 euro mi sembrano parecchio eccessivi per un'arma che richiede modifiche per funzionare a dovere...

  10. #20
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen
    Età
    54
    Iscritto il
    28 Oct 2005
    Messaggi
    674

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da onizuka (dyd79b)
    bah!...a quel prezzo mi aspetterei la totale assenza di problemi per un bel po' di tempo...
    più di 500 euro mi sembrano parecchio eccessivi per un'arma che richiede modifiche per funzionare a dovere...
    non comprare mai un'asg top allora, oltre a rifarle la meccanica devi anche passarle sopra l'antiruggine!!!!

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.