permittimi di dubitarne :s :sOriginariamente inviata da bond
permittimi di dubitarne :s :sOriginariamente inviata da bond
swiss ho parlato con etabeta ora ora dice che dog avrà sbagliato la misurazione e permettimi di dire che 30 metri tesi li fa uno 0.80
scusa swisstrom, ma una marui originale ha un tiro teso di 30 metri un mp5 e 35 un ak, perchè un g36ke che esce a 1.02j con canna di precisoone non può farne 45 tesi con hop up regolato a opera d'arte?
30 metri tesi li vedo fare ogni domenica a mp5 e g3 sas originali del mio club.
certo a 45 metri in campo aperto conj un pò di venticello non beccherò mancon un elefante-
ok che spesso si esagera conn le misure di soft air (vedi 100 metri di un tanaka su safarà, in una recensione), ma non esageriamo neanche nel senso opposto, un fucile con cannma teflonata lunga + di mezzo metro, meccanica a un j fa parecchio + dio 30 metri tesi!
post autocensurato
mi sono autocensurato perche' sarebbe stato pieno di esclamazioni sostituibili con tanti asterischi...
anyway,davvero bello,sul serio complimenti.
ps: mi daresti la marca e il modello del tuo portafoglio?uno senza fondo farebbe comodo anche a me... :d
spettacoooooooolo![]()
scusa se te lo chiedo,ma quanto hai pagato + o - per prepararlo?!
bello bello, nient'altro da dire!!!
bravo dog!![]()
bello veramente....
ma...
l'ottica nn mi piace![]()
avrei messo una 50 o cmq gli anelli bassi.
il resto è uno spettacolo.
complimenti mi piace proprio un bel po' ....... è splendido !!!!
ciao
grazie a tutti dei complimenti, così mi fate arrossire![]()
comunque, evitando di dire quanto ci ho speso, dico solo che ho dovuto spendere 6 mesi di paghetta per farlo (sono uno studente).
per il tiro a me sembra che siano 30m poi chissà, ci vorrebbe un bel metro per fare le prove più accuratamente.
per ora sono soddisfatto, in campo aperto tira più lontano di tutti gli altri fucili dei miei amici,il che mi da un leggero vantaggio![]()