la mia domanda è questa perdonate l'ignoranza ma come si capisce i vari modelli? anzi le versioni? perchè io voglio sapere se il mio è l'ultimo o no. grazie
la mia domanda è questa perdonate l'ignoranza ma come si capisce i vari modelli? anzi le versioni? perchè io voglio sapere se il mio è l'ultimo o no. grazie
sono tutti simili m15 m4 tanti e vari molto simili^^
rayan... w lo spam...![]()
le nuove versioni hanno l'hop up giallo... ma nn sempre :s
cmq se lo compri da un retailer ufficiale è nuova versione per forza...
si mi ha rilasciato il certivicato si visele o come si chiama non ricordo ma volevo sapere se era l'ultima versione................. anche perchè per problemi loggistici non vedrò l'arma fino a domanica. quando è uscita l'ultima versione........... ?
l'ultimissima serie ha obligatoriamente le rondelle del gruppo hop up gialle cmq non credere che cambi molto sn buone tutte le versioni basta sostituire o.ring testa pistone (nn sempre) e pressore hop up (sempre)
ciao
stavo vedendo la foto di marchilonghi quella con il fucile
è mi e venuta una domanda da fare< e utile tenere in caricatore in su con un elastivo=che nn fa fare troppo gioco al caricatore e fa arrivare meglio i pallini
ps:cosi sò poi magari dico una cazzata!!!
su un colt no. sullo steyr marui dopo un po' è obbligatorio.Originariamente inviata da rayan