cecenia anni 90
![]()
mi accodo anche io allo schieramento dell'armata rossa...
n.b. cliccando con il destro sulla foto e selezionando "visualizza immagine" vedrete le foto a grandezza naturale...
la prima non so che sia, anche se il fucile un as val con un mirino particolare...
questo il bmp-3 con corazza aggiuntiva anti-armi at.
questo un bmp ma non saprei dire il modello per ovvie ragioni... :d
foto artistiche del gruppo alfa in addestramento...
mi24 hind con un "tocco personale":
ora un quiz: chi dei due meno pericoloso ?
per ora solo queste... dopo ne carico altre e magari prender altro dal vecchio picchio... :d
ma poi il black eagle entrato in produzione oppure sempre in fase di forse?? perch il ministero della difesa ha confermato gli ordini per altri carri tipo t-90a ed intanto gli anni passano...sar una mia impressione ma mi sembra che quasi tutti i progetti bellici degli anni 90(sia americani che russi che europei), si siano rivelati tutti degli inconcludenti pozzi senza fondo.
tornando it sarete felici di vedere il "nuovo" ( del 2005) carro da difesa anti aerea/anti fanteria/anti blindati leggeri.
il "terminator"
![]()
un altro carico di foto :-d (ganzo, sono un fan del us style eppure ci sto prendendo gusto a cercare immagini russe)
questo un coltello da combattimento sviluppato per gli spetsnaz, all'interno dell'impugnatura ha una pistola di piccolo calibro che pu sparare nel momento dell'affondo
avete idea di cosa sia?
ed ora un po di foto cretine
spetsnaz lego :-d
![]()
costa troppo :-d, preferisco rimanere con il mio ibrido italo-us-boh style.
per alcune mimetiche sono davvero belle
ps questo l'ho appena trovata e non potevo resistere.
![]()
Ultima modifica di NERVO; 04/04/2008 a 12:30
quello nella quarta foto sarebbe il javelin russo?
fanteria di marina sovietia anni '80.