Ci sono le galosce in gomma per i terreni umidi: in siberia la neve come la sabbia quindi il problema non si pone, comunque io non ci giro di solito ^^
Ahab
Ci sono le galosce in gomma per i terreni umidi: in siberia la neve come la sabbia quindi il problema non si pone, comunque io non ci giro di solito ^^
Ahab
Finch non inizia la распу́тица per:
Uploaded with ImageShack.us
Poi non c' galoscia che tenga.
Li ci vuole la muta da sub ^^'
Ahab
devo dire che che sono rimasto molto colpito dalle foto di Strela, avendo entrambi i pattern ho voluto verificare e devo confermarne i risultati.
L'unica differenza che ho trovato che gli spot che formano il pattern nella surpat sono maggiormente compressi rispetto alla marpat risultando di fatto leggermente pi piccoli (si parla di circa un cm in meno sulla surpat per uno spot di circa 26 cm sulla marpat)
e adesso torniamo IT
![]()
McTAZ
Stavo per dire che era la nuova divisa per le guardie di confine (... questa https://img514.imageshack.us/i/newbgcamo.jpg/ ..), ma non lo per niente.
Sembra un'ulteriore versione basata sul digitale marpat...
Forse un modello che ha prodotto qualche ditta basandosi appunto sul modello delle guardie di confine...usa gli stessi colori.
a me sembrano gli stessi, anche vero che la tua foto ha una luce diametralmente opposta a quella della foto di mctaz...
... per effettivamente si nota una disparit nel marrone tra le due mimetiche, probabile che siano versioni diverse dello stesso mimetismo (magari la tua antecedente a quella di mctaz)?
sono pattern diversi boboborg fidati.
McTAZ