Pagina 82 di 136 primaprima ... 3272808182838492132 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Et
    40

Predefinito

assolutamente no... il fatto che nella foto da te postata l'ak sia settato in quel modo, non significa che rubber pad e laccio vadano obbligatoriamente insieme !

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

quella di destra una semplice gorka molto usata e lavata che quindi ha assunto i colori(anche a causa della foto) quello di sinistra un gilet smanicato sopra ad un semplice maglione. poi c' la gorka super invernale in pattern partizan autunnale che costa un botto.
    ma veramtne anche in altre 2 o 3 foto ci son soldati con quella gorka di quel colore.. in tutte la luce dici?

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

non so come spiegarlo: a causa dei tessuti di cui fatta e dei lavaggi la gorka tende a "cambaire colore" cio ad assumere colorazioni diverse nelle foto rispetto alla realt. calcola che tutte le mimetiche russe che vedi portate dai militari sono sempre
    "worn out" i colori sono slavati via dall'uso e dai lavaggi(molto probabilmente non eseguiti alle giuste temperature a causa dei grandi numeri dell'esercito russo). nel mio piccolo tutte le mie foto in gorka mi mostrano con una mimeticha "che non ho" nel senso che quella che ho a casa e che hanno visto i miei amici sul campo, ha un colore decisamente diverso!

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

non so come spiegarlo: a causa dei tessuti di cui fatta e dei lavaggi la gorka tende a "cambaire colore" cio ad assumere colorazioni diverse nelle foto rispetto alla realt. calcola che tutte le mimetiche russe che vedi portate dai militari sono sempre
    "worn out" i colori sono slavati via dall'uso e dai lavaggi(molto probabilmente non eseguiti alle giuste temperature a causa dei grandi numeri dell'esercito russo). nel mio piccolo tutte le mie foto in gorka mi mostrano con una mimeticha "che non ho" nel senso che quella che ho a casa e che hanno visto i miei amici sul campo, ha un colore decisamente diverso!

chiaro :d

in ogni caso il colore che hanno in quelle foto mi piace xd

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato
    Et
    35

Predefinito

un po' di foto dalla cecenia: (editato)

Ultima modifica di GabryZak; 01/10/2009 a 00:56

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Et
    35

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabryzak;1771194
    [url="https://img44.imageshack.us/i/1649563cecenija4.jpg/"
    [/url]
    scusate, che caricatore quello?

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Et
    37

Predefinito

da da da il caricatore sicuramente di un molot 5,45, anche il fucile col recever stampato con rinforzo e guancetta polimeri plum, si direi un molot.
    strana la collocazione di questo fucile in teatri di guerra possibile siano dei finorusso in cecenia? georgia?

caricatori dedicati a questo rpk:

ed ecco il fucile:

NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Et
    37

Predefinito

mi saltato alla vista subito volevo infatti comprare su egun le guancette e il calcio in polimeri reclinabile (sisi molto bello) ma il meccanismo d'aggancio molto pi grande di quello di un ak74s e duqneu non c'era posto per il gb

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok
    Et
    40

Predefinito

Ultima modifica di ghana; 06/10/2009 a 21:16

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Et
    42

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ghana Visualizza il messaggio

che cosa montano quei fucili? li per li mi sembravano dei cobra dot montati all'incontrario ma le dimensioni sono pi grosse. sono stato anche a vedere su rusmilitary.com ma non ho trovato alcuna risposta

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.