assolutamente no... il fatto che nella foto da te postata l'ak sia settato in quel modo, non significa che rubber pad e laccio vadano obbligatoriamente insieme!
assolutamente no... il fatto che nella foto da te postata l'ak sia settato in quel modo, non significa che rubber pad e laccio vadano obbligatoriamente insieme!
ma veramtne anche in altre 2 o 3 foto ci son soldati con quella gorka di quel colore.. in tutte la luce dici?quella di destra una semplice gorka molto usata e lavata che quindi ha assunto i colori(anche a causa della foto) quello di sinistra un gilet smanicato sopra ad un semplice maglione. poi c' la gorka super invernale in pattern partizan autunnale che costa un botto.
non so come spiegarlo: a causa dei tessuti di cui fatta e dei lavaggi la gorka tende a "cambaire colore" cio ad assumere colorazioni diverse nelle foto rispetto alla realt. calcola che tutte le mimetiche russe che vedi portate dai militari sono sempre
"worn out" i colori sono slavati via dall'uso e dai lavaggi(molto probabilmente non eseguiti alle giuste temperature a causa dei grandi numeri dell'esercito russo). nel mio piccolo tutte le mie foto in gorka mi mostrano con una mimeticha "che non ho" nel senso che quella che ho a casa e che hanno visto i miei amici sul campo, ha un colore decisamente diverso!
non so come spiegarlo: a causa dei tessuti di cui fatta e dei lavaggi la gorka tende a "cambaire colore" cio ad assumere colorazioni diverse nelle foto rispetto alla realt. calcola che tutte le mimetiche russe che vedi portate dai militari sono sempre
"worn out" i colori sono slavati via dall'uso e dai lavaggi(molto probabilmente non eseguiti alle giuste temperature a causa dei grandi numeri dell'esercito russo). nel mio piccolo tutte le mie foto in gorka mi mostrano con una mimeticha "che non ho" nel senso che quella che ho a casa e che hanno visto i miei amici sul campo, ha un colore decisamente diverso!
chiaro :d
in ogni caso il colore che hanno in quelle foto mi piace xd
scusate, che caricatore quello?Originariamente inviata da gabryzak;1771194
[url="https://img44.imageshack.us/i/1649563cecenija4.jpg/"
da da da il caricatore sicuramente di un molot 5,45, anche il fucile col recever stampato con rinforzo e guancetta polimeri plum, si direi un molot.
strana la collocazione di questo fucile in teatri di guerra possibile siano dei finorusso in cecenia? georgia?
caricatori dedicati a questo rpk:
ed ecco il fucile:
![]()
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
mi saltato alla vista subito volevo infatti comprare su egun le guancette e il calcio in polimeri reclinabile (sisi molto bello) ma il meccanismo d'aggancio molto pi grande di quello di un ak74s e duqneu non c'era posto per il gb
Ultima modifica di ghana; 06/10/2009 a 21:16