Pagina 80 di 136 primaprima ... 3070787980818290130 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

credo che sia roba di fortuna, sembrano occhiali da carpentiere/saldatore

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6 Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6 Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

Ultima modifica di doc. sf; 07/09/2009 a 18:31

Spina L'avatar di --X--
    Club
    1^ Wolves Unit

Predefinito

scusate la mia ignoranza..che fucile quello imbracciato dal militare inginocchiato ?

Spina L'avatar di Heterocephalus
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

9a-91 calibro 9x39mm...

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

ciao ragazzi, sono un ot, lo so, ma questo mi sembra il posto pi adatto dove cercare questa "consulenza".
    ogni tanto la mia passione da modellista si risveglia e sto studiando un diorama ambientato in georigia, nel 2008, in un centro cittadino non ben identificato. i soggetti sono:

.un carro armato t-80bv
    .i relativi carristi
    .un gruppetto delle sf russe che far passare per componenti del battaglione vostok

qui le foto dei kit, tutti in 1:35 della zveda (ditta russa tra l'altro):

ora, la mia domanda : il tipo di carro adatto? ho cercato molte foto ma dalla mia profonda ignoranza non sono riuscito a capire se realmente il t-80bv stato usato o no in georgia l'anno scorso, ne ho trovati di molto simili ma non sono sicuro che sia proprio lui. poi, l'equip dei figurini pu essere realistico per il periodo? ho gi intenzione di autocostruirmi giberne per i carristi e un p di sacchi, zaini e roba varia da applicare al carro e qualche modifca/aggiunta ai figurini.

ciao!
    Ultima modifica di Revenge; 26/09/2009 a 12:50 Motivo: Cambio immagine

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc. sf Visualizza il messaggio
    che mimetica quella del tizio in piedi a destra???

ps bellissime foto

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

smk urban.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Et
    37

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono un ot, lo so, ma questo mi sembra il posto pi adatto dove cercare questa "consulenza".
    ogni tanto la mia passione da modellista si risveglia e sto studiando un diorama ambientato in georigia, nel 2008, in un centro cittadino non ben identificato. i soggetti sono:

.un carro armato t-80bv
    .i relativi carristi
    .un gruppetto delle sf russe che far passare per componenti del battaglione vostok

qui le foto dei kit, tutti in 1:35 della zveda (ditta russa tra l'altro):

ora, la mia domanda : il tipo di carro adatto? ho cercato molte foto ma dalla mia profonda ignoranza non sono riuscito a capire se realmente il t-80bv stato usato o no in georgia l'anno scorso, ne ho trovati di molto simili ma non sono sicuro che sia proprio lui. poi, l'equip dei figurini pu essere realistico per il periodo? ho gi intenzione di autocostruirmi giberne per i carristi e un p di sacchi, zaini e roba varia da applicare al carro e qualche modifca/aggiunta ai figurini.

ciao!

questo dovrebbe essere un t80 di qualche tipo dal profilo, al massimo compra il modellino dei t72 che vengono inviati sempre dappertutto!

o meglio ancora se in un contesto cittadino direi un bmp2 assolutamente pi ambientato magari con un mezzo plotoncino a seguito
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kurnikoff Visualizza il messaggio

questo dovrebbe essere un t80 di qualche tipo dal profilo, al massimo compra il modellino dei t72 che vengono inviati sempre dappertutto!

o meglio ancora se in un contesto cittadino direi un bmp2 assolutamente pi ambientato magari con un mezzo plotoncino a seguito
    grazie kurni, quello in foto l'avevo visto, e infatti mi aveva attratto per via dei "mattoncini" della corazza reattiva e la torretta del gunner con quella specie di parabrezza. credo sia lui, ma non ci capisco molto, aspetto conferma da chi ne sa di pi.
    avevo pensato anche ad un bmp, ma l'idea del carro mi piaceva troppo, la "scena" dovrebbe raffiguare una piccola pattuglia di sf in rastrellamento che finisce sotto un attacco di pochi georgiani. soldi permettendo lo amplier con i relativi georgiani che attaccano e un hind-e in volo radente

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.