ma il defender cos'era? una preda bellica?![]()
ma il defender cos'era? una preda bellica?![]()
credo proprio di si ma il pi gettonato era l' hummer americano
belle foto cmq
cos' il battaglione vostok?
e' un battaglione formato da ceceni che prima erano nelle file ribelli. poi a seguito dello sterminio delle loro famiglie da parte degli integralisti religiosi sono passati dalla parte della russia. hanno braccato gli assassini delle loro famiglie e li hanno spazzati via, l'operazione stata molto complicata si svolta nelle montagne ed durata molto tempo in condizioni avverse, tra l'altro da quello che ricordo hanno fatto fuori un' importante unit di guerriglie in cui c'era uno dei comandanti ceceni pi rispettati e sopratutto temuti. a seguito di questa brillante operazione militare (1994, prima guerra di cecenia) sono stati integrati come battaglione a parte nell'esercito russo, specnaz gru. per sta storia considerata na mezza leggenda, fonti meno letterarie dicono che sono ribelli che sono stati catturati e amnistiati e cos sono passiti alla russia. tra l'altro il battaglione vostok ora non esiste pi.
Ultima modifica di Sub_Troncos; 10/07/2009 a 10:17
troncos come non esiste pi, mi aggiorni? io sono rimasto al suo utilizzo in georgia
codice HTML:fonti meno letterarie dicono che sono ribelli che sono stati catturati e amnistiati e cos sono passiti alla russia. tra l'altro il battaglione vostok ora non esiste pi.
solo un paio di cose al volo: questa seconda versione sicuramente quella che pi si avvicina alla verit. e per quanto riguarda il batt.vostok effettivamente stato ritirato dalla cecenia circa 2 mesi fa ma ancora attivo. attualmente dovrebbe essere in ingushetia se non mi sbaglio
no stato "sbandato" a seguito delle accuse contro il comandante del battaglione e la sua successiva uccisione. i soldati del vostok sonos tati riassorbiti in altri reparti con ogni probabilit.
dadde sfoglia tra le pagine indietro o vai a divertirti sulla sezione russa di militaryphotos.
per uccisione del comandante, non mi dite che si riferiscono al famoso barbone in multicam...
potete postere fonti a riguardo
Ultima modifica di Axel89; 10/07/2009 a 13:26
no non lui. un altro, ammazzato a dubai da un agente dell'fsb. ad ucciderlo, secondo le autorit, un cittadino russo che "misteriosamente" riuscito a scappare. il signore in questione aveva rapito un ricco imprenditore e chiesto il riscatto durante il ritorno dalla georgia (se ricordo bene). cmq pare che a dubai fosse in contatto col fondamentalismo islamico.