Pagina 57 di 136 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

pemettendo che mc hammer un re, e che io personalmente ho delle riserve sull'utilizzo del tut in ambiente boschivo(per via delle spine etc) mentre penso possa essere utilissimo, soprattutto se lo porta una donna senza niente sotto, in ambiente urbano, per disorientare l'avversario, magari facendo "la mossa", vorrei spendere due parole sul discorso che ha fatto bersek: io condivido quello che dici, e mi smebra che l'atteggiamento che a volte c'(nei fans club delle forze usa 1000 volte di pi) proprio questo, e herbal alla fine ne da conferma indirettamente. io personalmente apprezzo, diciamo cos il reenacting, e spesso faccio delle cose copiando i russi pi per il gusto di provarle che per altro. non ho mai combattuto con le adidas(le mockba non ce le ho) ma mi piacerebbe provarci, pensavo che la kmlk facesse schifo, e mi sono ritrovato invisibile e fresco in estate, non davo una lira alla kzm, ed un ottimo pezzo d'equipagiamento etc. alle volte dici lo faccio perch fa fico, fa russo e poi con sorpresa scopri che comodissimo o utilissimo. altre volti dici, l faccio perch pi tattico l'ho visto nelle foto, e ti ritrovi scomodo a disagio. per esempio io sono un grande fan delle mimetiche russe che fanno l'effetto pigiama, sto benissimo con mimetiche molto ampie, mi sento hce mi consentono i movimenti etc. e' soggettivo ma credo che in generale tutti stiamo pi comodi cos. quando molti anni fa non sapevo manco come fossero fatte e adorovo le forze speciali usa avrei detto : "ammazza la kmlk pare un pigiama e ha solo due colori, fa sicuramente cacare". inoltre aggiungo una nota finale di metodo: questo un topic di foto, cerchiamo di postarne anche mentre facciamo le nostre sacrosante discussioni?

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6 Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

posto 4 foto. nell ultima si vede un ak ma piuttosto strano, un ibrido direi. la grip in legno e il caricatore semba quello in bakelite dell' akm ma il calcio del 74s, o sbaglio?
    Icone allegate Icone allegate 9e7028dd.jpg‎   76mmm1927.jpg‎   079.jpg‎   13738691d10572cedeo6oh.jpg‎  

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Et
    35

Predefinito

dato che in mano ad un afghano credo che sia proprio qualcosa di tirato su con i pezzi che ha trovato in giro

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

direi un ibrido, la gripo mi sembra anche molto squadrata..

Club
    Decima Sparta

Predefinito

doc il tipo con l ak 74 nella foto in bianco e nero sembra vestito come me ieri! ahha stesso chicom e giacca simile!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

ah si, che abbia le palle non c' dubbio, basta guardarlo negli occhi, ma in quanto a gusto nel vestire ha molto da imparare

edit: ho notato ora la fascia bianca al braccio che hanno i 2 seduti in secondo piano, ha un significato?

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, la fascia che si mettono i miliziani per distinguersi

Club
    Decima Sparta

Predefinito

per "quella nuova" intendo quelle prodotte al giorno d'oggi.. ed in due pezzi la si trova, di solito ha colorazione piu scura, infatti se noti quella della foto verde scuro.

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

cmq attenzione gente che pride non ha detto per niente delle boiate.
    in quelle foto sono presenti eccome degli "advisors" sovietici.
    le foto, se non erro, risalgono al 1982 circa.
    s, utilizzano lizard cubane, ma sono sovietici.
    se andate a questo link trovate molte foto interessanti: https://www.vvkure.com/fotoarchiv/v1...sik/index.html

sovietici eccome!

Ultima modifica di Crna Strela; 17/02/2009 a 13:24

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

cavolo, esiste addirittura un sito russo chiamato veteranangola!
    https://veteranangola.ru/main/gallery?page=11

molto interessante.
    qui le foto sono di alcuni anni dopo, 1987/1988.

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.