troncos arrivato il link?
io intanto continuo..
![]()
troncos arrivato il link?
io intanto continuo..
![]()
complimenti tovaris jhonny per le foto!!!
belle anche le foto di pride!
in particolare essendo un appassionato del camo "berezka" vorrei conoscere di piu' a riguardo della versione con sfondo marrone , quella che si vede in primo piano in questa foto, che confrontandola con quella sullo sfondo appare chiara la differenza:
![]()
non ho idea dove si possa reperire..
ecco un po di foto del famoso battaglione vostok
2005
commander of battalion "vostok" colonel suleiman yamadayev (center) seen with his fighters.
fighters of vedenski company with battallion "vostok" line up before going raid.
2005
khamzat gairbekov, nicknamed "turmoil" - chief of intelligence with battallion "vostok" seen in his armoured off-road vehicle.
2005
fighters of battallion "vostok" raiding dargo gorge, near nozhai-yurt, south-east chechnya.
![]()
questi bei signori non fanno paura per caso.
il battaglione vostok una unit creata in cecenia da ceceni, che se non erro inizialmente militava tra i ribelli, e che poi passato nelle fila russe.
sono una di quelle formazioni "territoriali" famose per eseguire il lavoro sporco, le brutalit indicibili, le barbarie.
a mio avviso, mercenari senza onore che hanno scelto di stare dalla parte che gli conveniva....
il comandante yamadayev lo hanno gi ucciso.
diciamo che combattono i ribelli coi loro stessi metodi.anzi no,loro almeno non sequestrano centinaia di bambini nelle scuole minacciando di fare esplodere tutto (beslan)
ma non andiamo ot.
no,non hanno ucciso il comandante che si vede in foto bens suo fratello ruslan
2007
vedenski company' fighters prepare to go into battle with insurgents in the mountains of vedeno, southern chechnya.
2007
"vostok" battallion fighters at the drop off point where from they give chase to insurgents in vedeno area, near tazan-kala, southern chechnya.
2007
intelligence advance team of "vostok" slide down a hill in pursuit of separatists in the mountains of the vedeno area, near tazan-kala, southern chechnya.
2007
intelligence advance team of "vostok" battalion coordinates artillery fire across the gorge towards the secret base of insurgents in the mountains of the vedeno area, near tazan-kala, southern chechnya.
2005
fighter of battalion "vostok" grab a suspect, during raid in vedeno area, when they're hunting down the murderer of the "vostok" fighter's relatives.
2005
fighters of battallion "vostok" roaming ruins of villa of shamil basayev-notoriously famous chechen warlord and terrorist.
2007
the job is done, the battle won: "vostok" battallion fighters return wearily to the drop off point in the mountains of the vedeno area of southern chechnya.
una pkm in polimeri?!?!?!? e' la prima volta che la vedo...
non un pkm, si tratta della nuova mitraglitrice di squadra in dotazione all'esercito russo, il pkp pecheneg calibro 7.62x54mm r che assieme alle altre innovazioni da l'opzione di cambio rapido della canna, a differenza del pkm
ecco il link su world guns.ru
https://world.guns.ru/machine/mg30-e.htm
Ultima modifica di NERVO; 24/10/2008 a 14:28
ma che fotooooooooooooo. siamo il fan club con le foto piu belle![]()
finalmente si vedeanche qualche flecktar m