Pagina 35 di 136 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Et
    42

Predefinito

ma guarda tutto sommato le fanno spesso.
    ogni due o tre anni fanno anche esercitazioni congiunte fra americani e russi con scambio di equipaggiamenti base, in giro per la rete c' tutta una serie di foto di soldati russi in acu che manovrano m1a1 abrams ed impugnano m16 o di americani dentro t80-t72 con kalshnikov in braccio

Sim
    Sim non   collegato
    Veterano L'avatar di Sim
    Club
    Boommayee s.a.c
    Et
    33

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio
    ma guarda tutto sommato le fanno spesso.
    ogni due o tre anni fanno anche esercitazioni congiunte fra americani e russi con scambio di equipaggiamenti base, in giro per la rete c' tutta una serie di foto di soldati russi in acu che manovrano m1a1 abrams ed impugnano m16 o di americani dentro t80-t72 con kalshnikov in braccio
    dovrebbero anche dirsi dove tengono le loro testate nucleari e i punti sensiblili

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Et
    42

Predefinito

tarabaralla in 60 anni di spionaggio pi o meno lo sanno gi l'uno dell'altro.
    la differenza nei conflitti termonucleri la fanno i sottomarini "dormienti" che dopo la prima ondata di devastazione termo-nucleo-chimico-battereologia riemergono un paio di settimane dopo e sparano una altra salva di petardi in giro per il mondo....per la serie: dopo di me la tempesta!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

mi viene spontaneo manifestare una curiosit latente...ma i russi che opinione hanno degli armamenti americani e gli americani di quelli russi?
    2 nervo da che film tratta la scenetta della tua firma?:-d

L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Et
    42

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    mi viene spontaneo manifestare una curiosit latente...ma i russi che opinione hanno degli armamenti americani e gli americani di quelli russi?
    2 nervo da che film tratta la scenetta della tua firma?:-d

sai che probabilmente con questa domanda scatenerai l'apocalisse? :-d

cmq non ne ho idea, non sei neanche il l'unico che me lo ha chiesto, l'ho trovata nel mio stupideggiare per la rete ma non ho ancora avuto modo di scoprirlo. sembrerebbe una commedia degli anni 80 ambientata in africa...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

da quello che so in generale, gli americani ritengono gli equipaggiamente russi terribili e mal fatti, quindi quando poi li provano o cmq li vedono restano molto sorpresi in senso positivo. i russi hanno una grande fascinazione per gli equipaggiamenti americani e li apprezzano moltissimo. per le armi leggere gli americani sono molto affascinati dai kalashnikov e non perdono occasione per farne preda bellicca, le sof ne hanno gli arsenali pieni, gli amricani prediligono il 7.62. i russi sono freddini rispetto agli m16, anche perch hanno un rapporto diverso col fucile d'assalto. per loro uno strumento che spara a raffica mirando istintivamente. i russi hanno pochissima dimestichezza con le armi occidentali in genere(per dire si piazzanos empre malino nelle competizioni internazionali di ipcs). questo quello che so io. poi dipende molto dalle situazioni: durante la prima guerra dei balcani i russi erano completamente isolati dal resto delle forze occidentali( noto che i vdv sbarcarono facendo il saluto serbo mentre francesi americani inglesi erano filo croati etc) avevano accampamenti contigui ma recintati e i russi stavano per conto loro. in altre circostanze (per esempio il contingente kfor) l'acrimonia sembra essersi stemperata e la situazione tranquillizzata.

Perch non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    44

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troncos Visualizza il messaggio
    da quello che so in generale, gli americani ritengono gli equipaggiamente russi terribili e mal fatti, quindi quando poi li provano o cmq li vedono restano molto sorpresi in senso positivo. i russi hanno una grande fascinazione per gli equipaggiamenti americani e li apprezzano moltissimo. per le armi leggere gli americani sono molto affascinati dai kalashnikov e non perdono occasione per farne preda bellicca, le sof ne hanno gli arsenali pieni, gli amricani prediligono il 7.62. i russi sono freddini rispetto agli m16, anche perch hanno un rapporto diverso col fucile d'assalto. per loro uno strumento che spara a raffica mirando istintivamente. i russi hanno pochissima dimestichezza con le armi occidentali in genere(per dire si piazzanos empre malino nelle competizioni internazionali di ipcs). questo quello che so io. poi dipende molto dalle situazioni: durante la prima guerra dei balcani i russi erano completamente isolati dal resto delle forze occidentali( noto che i vdv sbarcarono facendo il saluto serbo mentre francesi americani inglesi erano filo croati etc) avevano accampamenti contigui ma recintati e i russi stavano per conto loro. in altre circostanze (per esempio il contingente kfor) l'acrimonia sembra essersi stemperata e la situazione tranquillizzata.
    un'ottima risposta quella di troncos ma imprecisa:

- gli americani recuperano molti ak a scopo conoscitivo/addestrativo e per
    impiego dietro le linee nemike delle forze speciali (stessa arma,stesso
    rumore...difficile distinzione amico/nemico...l'sr47 deriva proprio da
    questo ragionamento+maggiore reperibilit sul campo di munizioni)

- i russi nn vedono di buon okkio i colt perk 5.56 (e quindi nn solo questi)
    perk pensano,erroneamente,ke la potenza dell'arma sia tutto

cmq,anke se nn sembra,america e russia militarmente si rispettano molto...ed giusto cos!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Axel89
    Club
    GRU ASC PESCARA

Predefinito

bersek non credo assolutamente che i russi pensano che la potenza dell'arma sia tutto. il 5,45x39 un ottimo calibro potente ma anche preciso. casomai se non li vedono di buon occhio perch li reputano inaffidabili o magari per il sistema di mira chiuso che costringe a chiudere un occhio e quindi rimane ben poco istintivo. inoltre non tutti i colt sono 5,56 ci sono anche in 7,62 il calibro credo sia l'ultimo problema.

Perch non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    44

Predefinito

killer facevo una precisazione sull'intervento di troncos riguardante la considerazione usa sugli ak47...e poi nn mi risulta ke esistano colt in 7.62 fatta eccezione per i modelli da sniper (sr25)!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

una precisazione la far anche io perch mi sono espresso male, quando dico che prediligono il 7.62 voglio dire al 5.45, cio che come "kalashnikov" loro intendono quello in 7.62 non volevo dire altro. e' ovvio e scontato quello che dici tu sulla reperibilit munizioni etc non volevo dire che gli americani prediligono il 7.62 al colt sia chiaro!(i flame non mi interessano )

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.