Pagina 33 di 136 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

azz... avevo letto male io pure intendevo l'akms!!! cmq
    ho letto in giro, a vederli mis embravano gli scartini e ho sostenuto questa tesi in varie discussioni con vari amici non addetti durante il conflitto. poi sia qui che su militaryphotos ho letto che avevano amndato alcuni tra i pi vecchi e i pi esperti... non saprei dire.
    a vederli sia come equipaggiamenti che come armamenti mi sono smebrati la procaccolese pi che la nazionale cantanti, ma le informazioni che ho ricevuto in merito sono contrastanti, mi hanno detto 56esima o 59esima aviotrasportata e che spaccava. se hai info meglio delle mie ti prego condividile perch vorrei avere informazioni pi precise.

Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops
    Et
    46

Predefinito

beh se erano la procaccolese della vdv, meno male per i georgiani che non gli hanno mandato contro la prima scelta.
    gi cos direi che all'esercito di tiblisi andata maluccio.
    anche se, strategicamente parlando, non ci sono comunque chances di vittoria per loro in una guerra contro la federazione russa.

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addi Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Et
    39

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troncos Visualizza il messaggio
    a vederli sia come equipaggiamenti ...
    allora, rispondo in breve e torner presto allo studio.
    in georgia sono state mandate differenti unit dell'esercito russo che si possono grossomodo riassumere in ordine di "potenza":

fanteria motorizzata varia, direttamente dai distretti vicino al caucaso. equipaggiamenti e mezzi vecchi. carri anteriori al crollo della cccp e akm ed akms. a parte gli ufficiali, tutti ragazzi di leva o quasi.

quel famoso gruppo di ceceni "rinnegati" di cui adesso non mi viene in mente il nome: mezzi piuttosto recenti ed equipaggiamenti recenti come sumrak birch e tattici commerciali della sposn assortiti.

vdv: una singola divisione diciamo media, non il meglio per. i reparti migliori dell'esercito russo sono quelli assegnati nel distretto di mosca e non sono stati assolutamente scomodati.

spetznasz della vdv: quelli delle foto strafighe con gli ottimi equip. flectar d, kzm-1, ak74s in polimero con lanciagranate, elmetti in kevlar e roba tosta.

per quello che ricordo di aver letto, ne sono stati mandati circa un 800 su un totale di quasi 30'000 uomini che sono stati impiegati nell'offensiva.

diciamo quindi che a parte i professoroni della spetznasz vdv hanno mandato la vercellese. ^^

ti prometto che appena mi libero dallo studio e riparo il computer (grrrr..) traduco per bene le informazioni che ho raccolto e le posto qui.

@ koba: fatti sentire in pm o al telefono se ti va... devo risparmiare per ora, ma ho una marea di punti delle millemiglia di cui disfarmi, quindi magari mi concedo un viaggetto nella capitale.

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

spetznasz della vdv: quelli delle foto strafighe con gli ottimi equip. flectar d, kzm-1, ak74s in polimero con lanciagranate, elmetti in kevlar e roba tosta.
    qualcuno ha foto?

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addi Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Et
    39

Predefinito

c'era una foto di una decina di giovanotti su un carro. se ti ricordi l'abbiamo commentata anche qui perch era l'unica in cui tutti erano vestiti uguali.
    e in russia, l'uniformit di equipaggiamenti un deterrente militare!!

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

o se non ci penso io eh?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    54

Predefinito

infatti...... ho trovato anche una foto con l'ak con le parti maroni =)

mctaz

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

vero mctaz l ho notato anche io! ma quel soldato ha la vsr?

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    54

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    vero mctaz l ho notato anche io! ma quel soldato ha la vsr?
    si, vsr in una delle tante dominanti

mctaz

Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops
    Et
    46

Predefinito

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.