carino il primo, ma l impugnatura cosi inclinata deve essere scomoda....il secondo....babba bia che brutto
(mi scuso per aver detto che un ak brutto xd )
carino il primo, ma l impugnatura cosi inclinata deve essere scomoda....il secondo....babba bia che brutto
(mi scuso per aver detto che un ak brutto xd )
il secondo strano, ma non dispiace nemmeno a me...inoltre sembrerebbe che l'otturatore sia scoperto, il "coperchio" non arriva fino alla fine...non capisco se cos solo per far vedere l'interno o se questa fosse la vera differenza rispetto all'ak normale...anche il grilletto pi grande...![]()
dopo alcuni prototopi (grazie pride) ecco alcuni aggiornamenti
![]()
hanno sfornato il loro eotech!?
a parte ci secondo me fico.
aggiungo un paio di note: l'impugnatura quella nuova izmash, che ha una sicura sul grilletto (tipo galil o glock per dire) che consente cos di portare l'ak col selettore a raffica o in singolo in maniera sicura. il nuovo pezzo di copertura attaccato al resto del corpo come nel 74su ma con l'accorgimento di rendere migliore il sistema rispetto a quest'ultimo. il calcio sembra regolabile in inclinazione.
Ultima modifica di Sub_Troncos; 16/11/2009 a 17:22
Ultima modifica di ghana; 23/12/2009 a 14:26
non ci credo! han tutti la mimetica uguale!! penso sia la prima foto in cui ci succede!
sbaglio o l' l96?
questa mi piace molto.
grande ghana!
potevi sbagliare e lo hai fatto!!!! si ttratta di un sv98 russo (7.62x54) :d. la foto fa aprte del pacchetto di foto scattate da diman a beslan, durante la crisi degli ostaggi. vi ritratto un cecchino della squadra alpha (sembra l'ipotesi pi accreditata) che ha avuto uno scontro con i terroristi documentato nelle foto precedenti.