Pagina 86 di 136 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

  1. #851
    Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    27 Feb 2009
    Messaggi
    573

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sub_troncos Visualizza il messaggio
    @chefful perch truci in armi vere... ecco perch!
    beh le armi vere sono la mia passione insieme al sa... semplicemente cerco di informarmi il + possibile prima di affrontare un argomento...
    anche se devo dire che ak a parte non mi intendo molto di altri sistemi.
    purtroppo le informazioni attendibili sono veramente poche, e sperare di trovare un armiere competente a 360 un impresa impossibile (tant' che l'akm il mio armiere voleva vendermelo per un 47, fate voi, anche se di un fal saprebbe dirvi anche la percentuale di solvente nella vernice sulle tacche del selettore...)
    a scanso di equivoci, non c' niente di malavitoso in ci che faccio, tutto alla luci dei fari in poligono...
    inoltre mi sembra giusto affrontare certi discorsi partendo dalla realt, visto che proprio quella che noi cerchiamo di simulare

  2. #852
    L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Et
    34
    Iscritto il
    14 Jan 2008
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    riposi in pace!

  3. #853
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    39
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    1,399

    Predefinito

    il fratello alecsey morto a seguito di tre ferite da arma da fuoco in un'imboscata nel dagestan. colpito alla spalla e alla gamba stato nuovamente ferito all'addome giusto sotto il corpetto antiproiettile. le propriet di rimbalzo della cartuccia da 5.45 (credo) hanno fatto s che il colpo lacerasse gli intestini. mentre traposrtato in ospedale ha detto "non posso credere di essere stato colpito! quando mis ar rimesso dovr fare quattro chiacchiere con quello stronzo!"
    e' morto sotto i ferri in sala operatoria.


    ho cercato info sull'imboscata am ancora non uscito molto. di solito ste notizie arrivano molto tardi, l'mvd (ministero degli interni) controlla bene la maniera in cui le cose vengono fuori. per quelche so lui stato l'unico caduto sul fronte russo.

  4. #854
    Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6 Regg. Cacciatori Alpini
    Iscritto il
    22 Dec 2006
    Messaggi
    447

    Predefinito

    foto famosissima, se funziona anche cos a me il resto non importa...

  5. #855
    Soldataccio L'avatar di Iakopo
    Club
    23 Reggimento d'Assalto Bianconiglio SAT
    Iscritto il
    26 Dec 2007
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    l'ho vista mille volte, ma sempre uno spettacolo quell'ak

  6. #856
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    rip aleksei sergeevich sitnikov
    Ultima modifica di pride; 12/10/2009 a 00:03

  7. #857
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    tristissima notizia quella della morte di aleksei, un soldato morto servendo la sua patria e svolgendo il proprio dovere.

    per il discorso calcio, ragazzi smorzate gl'animi e finitela con le discussioni tipo "quello meglio dell'altro"...... se li montano vuol dire che svolgono bene il loro lavoro e fidatetivi che nessuno si sognerebbe mai di montare un calcio che non gli consenta di mirare agevolmente.

    mctaz

  8. #858
    Perch non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22SAT(BR)
    Et
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mctaz Visualizza il messaggio
    tristissima notizia quella della morte di aleksei, un soldato morto servendo la sua patria e svolgendo il proprio dovere.

    per il discorso calcio, ragazzi smorzate gl'animi e finitela con le discussioni tipo "quello meglio dell'altro"...... se li montano vuol dire che svolgono bene il loro lavoro e fidatetivi che nessuno si sognerebbe mai di montare un calcio che non gli consenta di mirare agevolmente.

    mctaz
    amen e rep+!!!

    torniamo alle foto:









  9. #859
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    metto qui un paio di altre foto di alecsey caduto in daghestan pochi giorni fa:




  10. #860
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    sempre insieme alla sua fedele pecheneg:






Pagina 86 di 136 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.