quanto vorrei una gorka in questa colorazione!
quella di destra una semplice gorka molto usata e lavata che quindi ha assunto i colori(anche a causa della foto) quello di sinistra un gilet smanicato sopra ad un semplice maglione. poi c' la gorka super invernale in pattern partizan autunnale che costa un botto.
ciao a tutti ho scoperto da poco quest'area del forum e ne sono rimasto entusiasta. ho un dubbio sulla foto in allegato che poi presa dalla pagina 7 di questo thread. a cosa serve la "fasciatura" sul calcio dell'ak74s in foto?
una questione di comodit, a prevenire eventuali allentamenti dovuti all'uso? boh...ricordo di averlo visto realizzato anche dal prode mctaz nella gallery ma non riesco pi a trovare la foto.
come e quale materiali servono per realizzarlo? mi piace molto!
scusate la formalit e se col tasto cerca non ho trovato nulla a riguardo.
quello il laccio emostatico russo, ora non ricordo bene perch lo facessero, forse per comodit nello sparare...
p.s: mi sa che il primo a metterlo su una asg stato ghana...![]()
ciao, quello era il laccio emostatico pronto all'uso in caso di ferita a se stessi o a qualche compagno. all'interno del laccio c'era sempre un contenitore bianco di garze idrofile sempre per lo stesso motivo. si sfruttava il calcio vuoto dell'ak74s per metterci questi oggetti piuttosto che metterli in tasca o nello zaino conservando del posto vuoto per altri utili oggetti
grazie pride, quindi era come tenersi sempre il medic-kit a portata in caso di ferite. ingegnosi.![]()
bravissimo pride! il laccio emostatico viene messo li sia per comodit (se ti recidono un'arteria e hai il culo di non moprire in 2 min cercare in giro per tasche il laccio non comodo) sia per imbragatura per le garzette.
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
grazie per le risposte rapide! sulla baya si trova anche dalla moldavia che in teoria non ha dogana credo, controller comunque.
il rubber pad della element nero in italia a un prezzo decente invece vedo che proprio difficile da trovare.
uno scempio avere solo il laccio emostatico senza il pad per un setup?
sia chiaro un setup limitato al fucile perch soldini non c' ne sono.
poveretto style rulez![]()