Pagina 81 di 136 primaprima ... 3171798081828391131 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, sono un ot, lo so, ma questo mi sembra il posto pi adatto dove cercare questa "consulenza".
    ogni tanto la mia passione da modellista si risveglia e sto studiando un diorama ambientato in georigia, nel 2008, in un centro cittadino non ben identificato. i soggetti sono:

.un carro armato t-80bv
    .i relativi carristi
    .un gruppetto delle sf russe che far passare per componenti del battaglione vostok

qui le foto dei kit, tutti in 1:35 della zveda (ditta russa tra l'altro):

ora, la mia domanda : il tipo di carro adatto? ho cercato molte foto ma dalla mia profonda ignoranza non sono riuscito a capire se realmente il t-80bv stato usato o no in georgia l'anno scorso, ne ho trovati di molto simili ma non sono sicuro che sia proprio lui. poi, l'equip dei figurini pu essere realistico per il periodo? ho gi intenzione di autocostruirmi giberne per i carristi e un p di sacchi, zaini e roba varia da applicare al carro e qualche modifca/aggiunta ai figurini.

ciao!
    ciao credo che il t-90 sia pi adatto.
    ciao
    ps: scusate l'ot

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki Visualizza il messaggio
    ciao credo che il t-90 sia pi adatto.
    ciao
    ps: scusate l'ot
    eh lo so, ma nel negozio dove ho trovato il resto non c'.
    il t-72, che sono sicuro che in georgia c'era, nel negozio c', ma solo vecchie versioni senza era...continuo a cercare ma non trovo conferme sul t-80...bhoooo
    Ultima modifica di Revenge; 27/09/2009 a 13:02

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

quanto vorrei una gorka in questa colorazione!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

quella di destra una semplice gorka molto usata e lavata che quindi ha assunto i colori(anche a causa della foto) quello di sinistra un gilet smanicato sopra ad un semplice maglione. poi c' la gorka super invernale in pattern partizan autunnale che costa un botto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

ciao a tutti ho scoperto da poco quest'area del forum e ne sono rimasto entusiasta. ho un dubbio sulla foto in allegato che poi presa dalla pagina 7 di questo thread. a cosa serve la "fasciatura" sul calcio dell'ak74s in foto?
    una questione di comodit, a prevenire eventuali allentamenti dovuti all'uso? boh...ricordo di averlo visto realizzato anche dal prode mctaz nella gallery ma non riesco pi a trovare la foto.
    come e quale materiali servono per realizzarlo? mi piace molto!
    scusate la formalit e se col tasto cerca non ho trovato nulla a riguardo.
    Icone allegate Icone allegate 17.jpg‎  

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

quello il laccio emostatico russo, ora non ricordo bene perch lo facessero, forse per comodit nello sparare...

p.s: mi sa che il primo a metterlo su una asg stato ghana...

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, quello era il laccio emostatico pronto all'uso in caso di ferita a se stessi o a qualche compagno. all'interno del laccio c'era sempre un contenitore bianco di garze idrofile sempre per lo stesso motivo. si sfruttava il calcio vuoto dell'ak74s per metterci questi oggetti piuttosto che metterli in tasca o nello zaino conservando del posto vuoto per altri utili oggetti

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

grazie pride, quindi era come tenersi sempre il medic-kit a portata in caso di ferite. ingegnosi.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Et
    37

Predefinito

bravissimo pride! il laccio emostatico viene messo li sia per comodit (se ti recidono un'arteria e hai il culo di non moprire in 2 min cercare in giro per tasche il laccio non comodo) sia per imbragatura per le garzette.
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie per le risposte rapide! sulla baya si trova anche dalla moldavia che in teoria non ha dogana credo, controller comunque.
    il rubber pad della element nero in italia a un prezzo decente invece vedo che proprio difficile da trovare.
    uno scempio avere solo il laccio emostatico senza il pad per un setup?
    sia chiaro un setup limitato al fucile perch soldini non c' ne sono.
    poveretto style rulez

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.