credo si tratti di un 6sh92/93 in vsr portato molto basso. quel tattico(che tu conosci nella versione moderna in flora) era pensato sia come tattico che come chest ring, basta portarlo basso. non posso giurarci ma ne sono abbastanza sicuro.
credo si tratti di un 6sh92/93 in vsr portato molto basso. quel tattico(che tu conosci nella versione moderna in flora) era pensato sia come tattico che come chest ring, basta portarlo basso. non posso giurarci ma ne sono abbastanza sicuro.
questa foto tra i pochi scatti di un' operazione di ricognizione fatta nel caucaso se non ricordo male l'estate del 2008. credo si tratti dell'unit vympel.
esfiltrazione
effettivamente le foto hanno una spiccata prevalenza dei colori rosso/ocra/arancio etc.
quindi difficile capire bene. ho visto in altre foto di questa
serie un paio di pattern sconosciuti, mo le posto.
questa foto mi piace moltissimo, sembra un quadro di caravaggio,
la vocazione di san matteo o un quadro simile.
la luce, lo sorpresa e la disperazione dei soldati nell'attesa di arrivare sul campo
di battaglia, imprimono una drammaticit alla foto davvero coinvolgente.
da notare(per tornare nel prosaico) il tattico del cecchino con cucite
le tasche portacaricatori dell'svd.
questa pratica stata molto diffusa in russia, ovviamente
fino alla nascita di tattici appositi(sniper belt system, v95 versione sniper etc).
Ultima modifica di Sub_Troncos; 03/07/2009 a 11:40
riguardo al taglio del camo sono quasi sicuro si tratti anche questo di ttsko bisogna vedere che variante sia questa, in mezzo a tutte le altre varianti poco conosciute![]()
a photo from 1981 made in angola of soviet general staff gen. varennikov and gen.kurochkin (to the left in black glasses)
varennikov with high officer of angola army
![]()
domanda xd
che camo quello sui pantaloni dei distinti signori sulla sinistra?
![]()
"flecktarn-d"
qui la recensione https://asaf-faenza.forumattivo.com/...tarn-d-t79.htm
bellissime foto ghana! la reputazione te la sei meritata!
che mimetica ha il tizio al centro nella prima foto?
belle foto ghana!!! beccatevi queste!
battaglione vostok
battaglione vostok
battaglione vostok
milizia osseta
![]()