Pagina 50 di 136 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da iakopo Visualizza il messaggio
    vero, non avevo fatto caso che era da un pezzo che non vedevo i 74su....che fine hanno fatto?
    infatti, si vedono molti pi akms che aksu, inoltre si vedono moltissimi ak103.
    il 7,62x39 in fortissima ripresa tra i russi.
    le foto provenienti dallo scenario georgiano mostrano questo.

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6 Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

comunque vada a finire l' su rester sempre un arma micidiale in grado di segarti in due (io aprirei una campagna contro la conversione di questo fucile al 9mm ). d' altro canto non ci si pu permettere di mandare al macero centinaia di migliaia di questi amici a canna corta, sarebbe un atto fi pura follia...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato
    Et
    36

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc. sf Visualizza il messaggio
    (io aprirei una campagna contro la conversione di questo fucile al 9mm )
    ottima idea! contrastiamo l'avanzare di questo calibro! no, scherzi a parte, il 9 molto valido, solo che il buon vecchio su secondo me un ottimo compromesso tra efficacia e maneggevolezza, a scapito della controllabilit, ma un carrista dubito spari a pi di 100 metri, lo stesso dicasi per le scorte, che comunque "lavorano" a distanze ridottissime...

Spina L'avatar di nicolaj198vi
    Club
    SK Pegasus

Predefinito

un'occhiata dentro il tu-160 blackjack:

soldati russi dalle parti di gori:

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Et
    35

Predefinito

finalmente un soldato occhialuto!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG
    Et
    50

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebus Visualizza il messaggio
    bon basta... lo voglio sapere... lo devo sapere...
    perch su 5 russi difficilmente 2 hanno la mimetica uguale?!

li vestono mettendo mimetiche random in ovetti kinder?
    la mimetica a scelta personale?

come ca22o possibile!? manco i crucchi a fine guerra negli anni pi bui li vedevi svariati cos come setup!

comunque ogni spetsnaz che sia in berezka, o in partizan, o in tiger 1, o in tiger 2, o in tiger 3, o in chiss quale altra mimetica random... son sempre coperti di stile da testa ai piedi! p.s. la bandana berezka spacca!
    e' il sogno di ogni militare adottare l'equipaggiamento, la mimetica e l'arma che pi gli aggrada e in cui si trova meglio. in combattimento tra di loro si riconoscono ma i loro nemici devono farsi un corso di equipaggiamenti e minetiche
    a me piace, ed oramai possiedo e uso solo materiale russo proprio per questo....una mimetica ed un equipaggiamento per ogni situazione...freddo, caldo, pi verde, meno verde....oppure una bella tiger, flora o vsr e giacca della partizan appresso....alla faccia delle cosidette all terrain...

e' vero il 7,62 ritornato molto in voga tra i russi...103,104 (bellissimo)..akm....anche se il 5.45 (tralasciando alcune armi uscite da poco) come ak74 e derivati, il pi preciso fucile in full auto in circolazione.
    Ultima modifica di wise; 24/11/2008 a 01:15

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    54

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    e' il sogno di ogni militare adottare l'equipaggiamento, la mimetica e l'arma che pi gli aggrada e in cui si trova meglio. in combattimento tra di loro si riconoscono ma i loro nemici devono farsi un corso di equipaggiamenti e minetiche
    a me piace, ed oramai possiedo e uso solo materiale russo proprio per questo....una mimetica ed un equipaggiamento per ogni situazione...freddo, caldo, pi verde, meno verde....oppure una bella tiger, flora o vsr e giacca della partizan appresso....alla faccia delle cosidette all terrain...

e' vero il 7,62 ritornato molto in voga tra i russi...103,104 (bellissimo)..akm....anche se il 5.45 (tralasciando alcune armi uscite da poco) come ak74 e derivati, il pi preciso fucile in full auto in circolazione.
    wise secondo me il discorso diverso, non me ne volere ma vista la considerazione che hanno dei militari credo che il discorso pattern sia quasi random....... mi spiego meglio, ho idea che tra le varie moltitudini di pattern e dominanti lascino ampia scelta ai militari d'usare quello che vogliono per due semplici motivi:
    1 potrebbero provare a vietare i pattern civili o datati solo che ns se li filerebbe....
    2 alla fine visto il numero di forze che potrebbero schierare in campo avere pi pattern porterebbe a una pseudo selezione.....

non credo proprio che si portino dietro 90-100 kg di divise per poi scegliere sul posto.

per le armi credo invece che oltre ad averne in quantit industriale (si sono viste foto relative a stati ex satelliti che distruggevano interi stock di armi si datate ma cmq funzionanti) la scelta vada vista in base al tipo d'unit (corpi speciali o unit d'elite sarenno fornite meglio di unit considerate di riserva) o in base a quello che ci si aspetta di trovare (ti fornisco di armi che usano le stesse munizioni del nemico).

mctaz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

il tizio occhialuto con il vest in tiger kamish sembra un nerd yankee protagonista della serie di porky's

Spina L'avatar di Commissario Berko
    Club
    108th Shadow ops
    Et
    46

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nervo Visualizza il messaggio

ma non vi sembra anche a voi che il soldato a sinistra abbia gli stessi occhialoni a rete che vengono usati nel softair??
    bhe in italia acluni conduttori di autoblindo hanno acquistato occhiali a rete da indossare sopra quelli da sole per operare in zone calde.
    mi spiego meglio:
    la retina offre una certa protezione contro i sassi di piccole dimensioni sollevati dai vecioli che precedono durante una avanzamento in colonna. ma ovviamente non soggetta all'appannamento e costa molto poco.

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Et
    37

Predefinito

boh io ho sempre sentito che l'ak74 in full auto oltre a non aver i problemi dell'm16a4 (quello auto right?) molto docile come fucile
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.