sono 2 viti senza fine disposte parallelamente. si muove eccome.
fecero anche un giocattolo gig nikko tempo fa cos. :d
sono 2 viti senza fine disposte parallelamente. si muove eccome.
fecero anche un giocattolo gig nikko tempo fa cos. :d
beh se vi ha stupito il carro cavatappi guardate questi
probabile carro nbc
antonov a-40 krylya tanka
carro "fatti in casa" 1941
tsar-tank, 1915
ignoto, non si sa se era un modellino di un progetto o pura propaganda
carro armato anfibio 1965
apc 1914
carro monoposto
![]()
Ultima modifica di NERVO; 07/04/2008 a 16:25
il carro quadricingolato se non ricordo male l' "oggetto" 279, con lo scafo sagomato in modo da resistere all'onda d'urto di un'eslosione nucleare, e i 4 cingoli come altra soluzione alla neve alta/fango.
attenzione il carro monoposto non russo, anche se dovrebbe essere custodito a kubinka, dovrebbe essere uno schiacci reticolati/mine progettato dalla skoda e usato dai tedeschi sul fronte orientale ,magari mi sbaglio.
sul panther mo mi ricerco i due libri dove avevo letto dei difetti della trasmissione e poi posto i titoli.
cmq mi sono sbagliato, effettivamente un carro medio.
koba, la foto non si vede, comunque i t 35 era paraticamente un carroda propaganda, abbastanza inutile in un campo di battaglia... quanti carristi aveva? una decina mi sembra di ricordare
erano certamente ingombranti e a rischio di impantanamento ma comunque non erano carri da "propaganda" , non erano ovviamente un carro da assalto ma avevano la funzione di essere una vera e propria batteria di artiglieria mobile.
prima guerra mondiale
e un po di foto pi moderne
che bello spaccare lastre di vetro con la testa
ecco un bel veicolo per andare a far la spesa (dovrebbe essere uno scud se non sbaglio)
![]()
Ultima modifica di Johnny_ITA; 08/04/2008 a 10:55
che mimetica sembra una sudafricana?
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!