Pagina 48 di 135 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kadmillos Visualizza il messaggio
    mi scuso sin da ora, probabilmente ne avrete gi parlato un milione di volte , ma questo soldato :

cosa ha in fondina ?
    questa foto leggendaria, oltre che per la bellissima mimetica smk forest anche per la stetchkin. la fondina rigida pu essere utilizzata come mini calciolo agganciata all'impugnatura, attraverso a una scanalatura che ne permette l'incastro, per il tiro mirato, come si usava un tempo per le "pistole da spalla" della mauser della serie c96, le famose "bolo" o "broomhandle". anche le luger p08 tipo la artillery e quella della marina avevano questa peculiarit.
    secondo m qualcosa di eccezionale. una pistola che pu funzionare in modalit a raffica pu essere molto utile nei frangenti estremi in cui si costretti ad usare una pistola. sembra che la sua dismissione sia dovuta soprattutto al fatto che il costo per una produzione su vasta scala era troppo elevato, inoltre stava gi profilandosi all'orizzonte la parabola ascendente dell'epopea progettuale delle varie smg.
    sul peso penso che comunque sia di gran lunga inferiore alle tanto osannate moderne deserteagle e non si discosti tanto da una vetusta ma apprezzatissima colt1911.
    ma soprattutto basta a credere a tutto ci che dice mcnab...mica una divinit infallibile, anche lui ha i suoi gusti e simpatie, quindi le sue opinioni, come quelle di tutti gli esseri senzienti, sono soggette alle sue personali preferenze.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    40

Predefinito

stechkin aps 9x18

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22 SAT Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da troncos Visualizza il messaggio
    stechkin aps 9x18
    avtomaticheskij pistolet stetchkina

per caso questo gioiellino della tecnica balistica sovietica la stessa arma che usa arnold schwarzenegger nel film danko?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

gioiellino mica tanto, visto che secondo chris macnab ("armi moderne di piccolo calibro") troppo pesante come pistola e troppo piccola e leggera come pistola mitragliatrice... quindi un ibrido non ben riuscito...

Spina L'avatar di Vietcong
    Club
    22 SAT Brindisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da basil Visualizza il messaggio
    gioiellino mica tanto, visto che secondo chris macnab ("armi moderne di piccolo calibro") troppo pesante come pistola e troppo piccola e leggera come pistola mitragliatrice... quindi un ibrido non ben riuscito...
    bha non ti saprei dire...... sicuramente avr le sue pecche visto che un progetto del 1951

io personalmente posseggo una makarov 9mm ed molto pratica e maneggevole con una relativa precisione (visto che si tratta di una 9mm corta) , comunque la stetchkina mi piace molto esteticamente......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo, senza dubbio ha fascino, e a patto di accettane il grande peso, come pistola non sfigura affatto visto i 20 colpi di caricatore. volevo solo precisare che si tratta appunto di un ibrido, che purtroppo non raggiunge vette di grande qualit ne come pistola ne come pistola mitragliatrice... preferibile magari una makarov o una psm come pistola e una bizon come pistola mitragliatrice, che nei loro campi sono ottime

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Et
    43

Predefinito

capito

Io ho il diritto di restare in silenzio! Dovete dire che ho il diritto di restare in silenzio!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di NERVO
    Club
    Lupi di Viareggio
    Et
    43

Predefinito

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Ultima modifica di Johnny_ITA; 11/01/2009 a 17:58

Spina L'avatar di Johnny_ITA
    Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

questa solo per curiosit.. non ho mai visto una klmk con la zip..

questo sembra wise

Pagina 48 di 135 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.