beh ci stanno anche foto di tizi con akm, drum e gp25/30... peggio di cos fra gli ar difficile...![]()
beh ci stanno anche foto di tizi con akm, drum e gp25/30... peggio di cos fra gli ar difficile...![]()

ah in quel senso...beh rag ma il tizio si presume sia in zona calda e purtroppo sappiam tutti ke nn molti si fanno scrupoli a combattere in aree con presenza di civili...senza contare ke il selettore dell'ak nn di immediata manovrabilit come ad esempio quello dell'ar70/90...o magari e' l'indice la sua sicura!!!!
bene accetta invece la compagnia...potrebbe opporsi!!!
d un mio piccolo parere di tipica bellezze proletaria......
altro che quella sciatta della kidman, per non parlare poi di quella rifatta della jolie con le tette in gomma come un respingente delle ferrovie dello stato.........
dalla russia con amore!![]()
Ultima modifica di Vietcong; 01/12/2008 a 22:27
quoto infatto nel galil ne stato aggiunto un omolto pi ergonomico dall'altro lato, ma qui si gioca con bb da 6mm il selettore lo muovo alle 9 di mattina e lo metto in sicura alle 2 del pomeriggio
sar, ma ho idea che quello sull'impugnatura del galil abbia una leva svantaggiosissima e sia bello duro da spostare. nel senso che la forza che sul lato destro devi fare su una leva lunga 10cm l lo devi fare col pollice su una di 2cm... poi magari hanno alleggerito lo scatto.

vabb kurny noi stavamo commentando una foto real...ma il mio consiglio quello di usare la sicura anke nel softair...anke e soprattutto per dare un esempio ai pi giovani e per evitare incidenti e fatalit causate dalla distrazione!!!
come dico sempre io:
l'arma scarica uccide gli amici!!!
sono d'accordo co kurny, non ho idea quanto sia duro il selettore del galil ma sicuramente pi ergonomico. io la sicura la uso moltissimo in gioco il mio fucile quasi sempre in sicura pure negli spostamenti tipo arrampicata e cose cos. una volta ho pure fatto un kill in sicura: il tipo ha talmente rosicato che gli sono arrivato da dietro che si dichiarato maledicendomi ( un caro amico)prima ancora che sparassi hihihihi!
sono ovviamente d'accordo con bersek su quello che ha detto sul tipo, cazzo almeno la sicura!