Pagina 37 di 136 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

foto dedicate al pattern "berezka", chiedo scusa se ci saranno doppioni

ah,i punti reputazione sono ben accetti eh

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

foto assolutamente stupende. notare nella seconda i coprielmetti in smk forest..

sempre nella seconda, il doldato di spalle, che giacca e che zaino indossa?

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    foto assolutamente stupende. notare nella seconda i coprielmetti in smk forest..

sempre nella seconda, il doldato di spalle, che giacca e che zaino indossa?

beh, la giacca la bdu woodland impermeabile che producono i russi.
    la giacca normale la trovi anche cos...

....lo zainetto in teoria fa parte della classica buffetteria in flora di cui vengono dotati i militari dell'esercito

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma
    Et
    41

Predefinito

no lo zaino rd54

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

grazie strela

invece nella 7ma foto il primo e secondo soldato che gibernaggi indossano?

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

il primo indossa un tattico "omon" tipo quelli che ho in vendita qui su sam solo che in altro pattern. non ricordo il nome preciso..troncos help!

Club
    testudo- roma
    Et
    41

Predefinito

no sono versioni precedenti simili ma non tattici v95(omoh) uno in ttkso modificato(versione 2 pi verde) l'altro una specie di tattico che mettevano sopra l'antischegge. i link che ho a questo materiale sono su trident military, basta darci un' occhiata. se ci riesco ri posto foto. il pezzo tattico pi pregevole di queste foto il gilet che si vede nella foto 4 stato il primo tactica di concezione moderna(simil occidentale) prodotto nell'allor unione sovietica. ne trovai uno su un seller inglese di ebay... ma non riesco a ritrovarlo grrrr cq costava un cazzo 19 pounds..

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnny_ita Visualizza il messaggio

queste due foto ce le ho nel mio pc da molto tempo. le ho conservate perch attendo pazientemente informazioni utili riguardo questo mimetismo.
    fino ad oggi l'unica mia conclusione era stata che potesse essere uno strano modello di vsr mai introdotto, prodotto chiss perch e finito chiss perch addosso a questi due soldati.
    la foto, se non ricordo male, risale alla seconda guerra di cecenia, iniziata nel '99; in quel periodo tralaltro iniziarono ad uscire molti mimetismi (bdu woodland, les, tyen, etc...), quindi pensavo potesse esserci una connessione....magari un prototipo.....
    qualcuno ne sa qualcosa?

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da johnny_ita Visualizza il messaggio

vorrei far notare questo ultra rarissimissimo modello di tuta da equipaggio carrista in mimetismo smk invernale/urban.
    a parte questa foto, su internet non mi risulta ce ne siano altre che mostrano questa divisa.
    non pensavo neanche che esistesse questa versione...

ps: se sar bravo, tra non molto avr una tuta cos ma in versione "forest".....speriamo.....

Club
    testudo- roma
    Et
    41

Predefinito

non affatto strana, strano il taglio tipo gorka, ma una vsr. come spesso occorre ridcordare, le fabbriche russe che producono mimetiche sono tantissime, e non infrequente che accada che producano lo stesso pattern in colorazioni lievemente differenti, anche solo per caso. la russia il pi grande paese al mondo, 11 fusi orari e altrettante macrozone climatiche(da quel che ricordo potrei sbagliarmi ) assolutamente normale che ci siano differenze, visto che si va dalla neve della siberia, al deserto mongolo, dalla steppa alla foresta...
    la seconda mimetica, quella urban etc, un tempo era trovbile da trident military ai soliti prezzi assurdi.

Pagina 37 di 136 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.