un p di colt al rogo :d :d
questo invece per andare in spiaggia :d
![]()
beh alle differenze negli equipaggiamenti dovresti esserci abituato in russia!
si distinguono i vdv (baschi blu) e quelli in flora non so, potrebbero essere dell'esercito normale..
si quelli sono chiaramente dei vdv a quanto pare la klmk ancora usata nei loro reparti, come un p nella fanteria di marina
a proposito di dragunov: nuovo fucile da cecchino in produzione per le forze armate, si chiama svdk, basato sul dragunov da cui deriva ed in calibro 9.3x64 ... not bad :d
[edit] un paio di info aggiuntive:
ha il 60% di parti in comune con l'svd, e il receiver ha pareti pi sottili (ma non so perch..peso? munizionamento differente?).
i test sono cominciati pochi anni fa e da allora sono state apportate poche modifiche al fucile originale, che si basa sul civile tigr 9 (che a sua volta si basa sull'svd). ecco alcune foto delle prime fasi di sviluppo:
munizioni:
l'ottica una 1p70 gyperon fatta dalla zvereva
ha anche un visore notturno fatto dalla npz optics (dovrebbe essere il 1pn93-3 con ingrandimento 5x di generazione 2+ o 3 ii)
ok, non mi chiedete nulla di quello che ho scritto...ho semplicemente tradotto dall'inglese![]()
Ultima modifica di Starfighter; 03/09/2008 a 12:52 Motivo: aggiunta informazioni in merito
membri del gru (ГРУ) o della guardia nazionale russa (ВВ МВД)
![]()