Pagina 24 di 136 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

divertente herbal la similitudine
    comunque non capisco la convenienza di distruggere tutto quel materiale...poteva comunque tornare utile per armare qualche milizia tipo quella osseta o i separatisti abhkazi. mah.
    tedeschi e sovietici durante la iiguerra mondiale non buttavano via nulla di ci che catturavano al nemico, dalle armi individuali ai stivali fino ai carri armati o ai pezzi di artiglieria catturati.
    non raro vedere foto d'epoca di soldati tedeschi con ppsh o svt40 ,oppure sovietici con mp40 ed mg.
    sar che ho una visione tipicamente "partigiana"...

ise
    ise non   collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    divertente herbal la similitudine
    comunque non capisco la convenienza di distruggere tutto quel materiale...poteva comunque tornare utile per armare qualche milizia tipo quella osseta o i separatisti abhkazi. mah.
    tedeschi e sovietici durante la iiguerra mondiale non buttavano via nulla di ci che catturavano al nemico, dalle armi individuali ai stivali fino ai carri armati o ai pezzi di artiglieria catturati.
    non raro vedere foto d'epoca di soldati tedeschi con ppsh o svt40 ,oppure sovietici con mp40 ed mg.
    sar che ho una visione tipicamente "partigiana"...
    beh ma quel caso erano in guerra voglio dire... eran tutti allo stremo delle forze, mancavano beni di prima necessit, anch'io mi sarei arraffatto tutto il possibile dal nemico :d adesso evidentemente non ne hanno proprio bisogno di questi m4 amerikanski

Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd

Predefinito

mah...io ci vedo pi una decisione di tipo propagandistico piuttosto che di mera utilit.

Club

Predefinito

bella questa foto.

alcuni giorni f avevo scritto qualcosa riguardo al mitragliatore degtyarev dp28.
    se ne erano visti anche in uso in jugoslavia durante gli anni 90, tempo f ne avevo visto uno in una foto su un dossier sulle guerre africane.
    ora riappare in ossezia.
    questo vuol dire che un ottimo prodotto, praticamente indistruttibile.
    il miliziano osseto impugna per un dp28 con una calciatura che non mi pare sia l'originale, probabilmente un rifacimento artigianale.
    l'originale questa:

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

foto per evidenziare l'uso ancora nel 2006 in cecenia dell'afghan chest rig

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addi Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Et
    39

Predefinito

questi per mi sembrano ceceni...

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

nella prima foto sono certo che siano tutti dell'esercito russo.le altre due credo che siano milizie del presidente ceceno ramzan kaydyrov..sempre che si scriva cos

Club

Predefinito

la mimetica indossata dai soldati sul carro e da quelle che f fumare la testa delle statua bellissima. la ho vista in altre foto dei miliziani ceceni di kadyrov (se si scrive cosi') ma non ne ho mai trovato info a riguardo.
    kurnikoff mi pare ne sapeva qualcosa. qualcuno ha info a riguardo?

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pride Visualizza il messaggio

si tratta di questa qui....
    bellissima...
    e' da molto che cerco un completo che non sia invernale e imbottito.
    sopratutto la versione marrone, di cui il vest antiproiettile pi diffuso e pi in uso dei vestiari.
    se non erro il modello gorod.
    l'uomo nell'ultima foto vestito come nei miei ideali sogni.

p.s: se qualcuno ha qualche aiuto per il sottoscritto per trovare questa mimetica, me lo dica subito!!

Ultima modifica di Crna Strela; 24/08/2008 a 11:00

Crna Strela
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pride Visualizza il messaggio
    crna la foto della mimetica che hai messo in quella colorazione fin ora l'ho vista indossata soltanto da miliziani ceceni.
    se non sbaglio questa vero?

la foto in questione ritrae amir khattab, un saudita che divent braccio destro di shamil basayev e che mor nel 2002.
    cmq, sebbene spesso si possano vedere ceceni con questo tipo di mimetica, non si pu dire che sia una loro esclusiva.
    e' un p poco diffusa, ma tra i russi molti ne usano magari solo il cappotto, magari i pantaloni, ecc....

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.