nella quart'utlima foto partendo dall'alto si vedono bersagli tridimensionali riproducenti un ifv marder e un mbt leopard della germania federale.....idee chiarissime sui possibili nemici dell'allora u.r.s.s.
qualcuno mi sa indicare gli equipaggiamenti delle ultime due foto?
p.s. mi scuso se sono gia state postate ma non possibile ricordarsi tutta la roba messa da jhonny ita:-d
non concordo, ti spiego perch: uno tiene in mano una "panamka" il copricapo tipo booniehat, i polacchi non ne avevano. quasi tutti hanno il sistema di suspenders in cuoio-telato sovietico, i polacchi avevano altre forme di suspenders in tela.
le divise indossate sono quelle od anni 60-inizi 70 ,io ne ho una di quel tipo. uno di loro ha una flyaska sovietica appesa al cinturone. le sacche portamaschera sono di due tipi, quella oblunga e quella piu' moderna con la fibbia, entrambe di tipo sovietico, quella polacca era in tessuto strichtarn e rettangolare. i tratti di almeno 2 dei soldati presenti sono di chiara derivazione orientale-mongolica (la foto dell'epoca cccp). i fucili sono tutti ak74 di produzione sovietica. i polacchi avevano un derivato autoprodotto simile ma non uguale.
guarda bene e dimmi se ad una piu' attenta osservazione non noterai tutte queste cose:
![]()
Ultima modifica di koba; 05/06/2008 a 17:12
queste vsr sono favolose! i colori sono veramente contrastanti tra loro,l'effetto eccezionale, che variazione questa? dove posso reperirne di simili?