Pagina 135 di 136 primaprima ... 3585125133134135136 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1354

Discussione: русские усилия в действии (russian forces in action!!)

  1. #1341
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Gl'occhialoni potrebbero anche essere i 6B34 russi.
    Il lanciagranate un GM94 con funzionamento a pompa.

    McTAZ

  2. #1342
    Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo
    Iscritto il
    10 Nov 2009
    Messaggi
    335

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Gl'occhialoni potrebbero anche essere i 6B34 russi.
    Il lanciagranate un GM94 con funzionamento a pompa.

    McTAZ
    Спасибо большое

  3. #1343
    Zal
    Zal non   collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Gl'occhialoni potrebbero anche essere i 6B34 russi.
    Il lanciagranate un GM94 con funzionamento a pompa.

    McTAZ
    Se devo esser sincero non ho guardato ogni scena dove indossano gli occhialoni (complice youtube che mi va di merda, non mi compare la barra di caricamento quindi non posso ne mandare avanti ne indietro a piacimento, se qualcuno ha una soluzione ben venga ) ma quelle che ho visto erano chiaramente ESS, sia per la forma che per il logo. Gli FSB li usano spesso Hai una foto dei 6b34?

  4. #1344
    Soldataccio


    L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    53
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,643

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zal Visualizza il messaggio
    Se devo esser sincero non ho guardato ogni scena dove indossano gli occhialoni (complice youtube che mi va di merda, non mi compare la barra di caricamento quindi non posso ne mandare avanti ne indietro a piacimento, se qualcuno ha una soluzione ben venga ) ma quelle che ho visto erano chiaramente ESS, sia per la forma che per il logo. Gli FSB li usano spesso Hai una foto dei 6b34?
    Devi avere la vista di un'aquila per aver visto in tutte le sequenze dove si vedono dei google il logo ESS, detto questo non escudo che gl'ESS siano molto usati (alla fine anche i soldati russi fanno come quelli di tutto il mondo.... se quanto fornitogli non li soddisfa si riforniscono in negozi da trecking, armerie, ecc... ecc...) e che facciano la parte del padrone nel video ma non mi sento d'escludere a priori prodotti di altre marche.
    Per i 6B34 questa l'unica foto che ho trovato


    McTAZ

  5. #1345
    Zal
    Zal non   collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Pi che vista d'aquila il logo riconoscibile, in quanto bianco e al centro degli occhiali. Come forma i 6b34 son molto simili

  6. #1346
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   vsk_1-tfb1.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   179.3 KB 
ID: 119094

    Presentazione del nuovo fucile d'assalto VKS - 1. Per quanto sembri un normale bullpup automatico, siamo di fronte ad un fucile bolt-action camerato per un 12.7 x 55 altrimenti noto come .50 BMG. Il concetto simile al Beowulf, un fucile che pu essere usato come fucile di precisione, ma al contempo in grado di garantire di trapassare qualsiasi giubotto antiproiettile o fermare un automezzo al primo colpo sotto i 600 metri, pur usando un silenziatore.
    Vorrei far notare l'aspetto fiero del tipo sulla sinstra, in un'improbabile abbinamento di giacca canneto per la caccia e mimetica desert USA.

  7. #1347
    Soldataccio L'avatar di Revolver Pablo
    Club
    beta snipe cagliari
    Iscritto il
    02 May 2009
    Messaggi
    1,907

    Predefinito

    50 bmg? allora non un fucile d'assalto

  8. #1348
    Spina
    L'avatar di elleby
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2011
    Messaggi
    365

    Predefinito

    Pensavo si notasse che fosse ironico il post: i russi hanno scherzato nel presentarlo cos, credo, proponendo una foto con mimetiche improponibili e una catalogazione d'arma improponibile. O pu essere una mossa commerciale: il mercato interno tira poco, il mercato USA molto pi appetibile ma con una concorrenza molto forte sui fucili di calibro alto, mentre nulla sui fucili d'assalto di quel calibro.
    Per quanto non esista uno standard su cosa sia un fucile d'assalto, sicuramente un'arma automatica, cosa che il VKS non . Tant' che scrivo "Per quanto sembri un normale bullpup automatico, siamo di fronte ad un fucile bolt-action". Guns.ru lo colloca fra i fucili di precisione, e personalmente nutro stima per l'autore del sito che io giudico molto pi competente di me in fatto d'armi.
    Peraltro non il primo bestione del genere catalogato come fucile d'assalto che gira fra i russi, esiste anche il TsKIB ASh-12 .50 Cal (12.7x55mm).
    Ultima modifica di elleby; 22/12/2011 a 11:18

  9. #1349
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Predefinito

    penso sia in circolazione gi da un p,bazzicando qua appena registrato,avevo trovato questa:

  10. #1350
    Zal
    Zal non   collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.
    Iscritto il
    16 Feb 2009
    Messaggi
    2,883

    Predefinito

    Si, uscito ufficialmente nel 2005

Questa pagina stata trovata cercando:

cecenija

Gorka-izlom

specnaz

9

2

36114undefined10OTs14157izlom100krasnicraftsamspetsnaz21accipitres18omohcosacchinagorno
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.