ragazzi che pattern quello della foto 12 del primo post di rambov? sembra una sorta di splinter con diverse tonalit di verde... voi che ne sapete di pi che dite?
edit: guardando il titolo della foto penso siano dell'esercito svedese, quindi non centra nulla con materiale russo![]()
Ultima modifica di lattesniper; 08/10/2011 a 01:17
Uno pu non conoscere il fantastico mimetismo m90 svedese (della quale posseggo purtroppo solo una copia commerciale anche se molto seria)... ma non accorgersi della bandierina della svezia sul braccio dei primi due operatori a sx...
Scherzi a parte giravano foto di un'esercitazione congiunta Russia/Svezia, probabilmente questa foto proprio di quell'evento
Ahab
infatti dopo mi sono autocorretto :P e comunque anche adesso la patch sul braccio sinistro mi sembra distante anni luce dall'assomigliare alla bandiera svedese ( non riesco a riconoscere la dannebrog gialla)
e comunque il camo bellissimo, per questo ho chiesto subito info senza pensarci 2 volte![]()
domandina per voi ...la mimetica indossata dalla soldatessa che fa la medicazione(credo entrambe del vdv) un acu? o la mimetica postata tempo fa da mc taz?(la kazaka se non mi sbaglio)
![]()
Mimetica Kazaka. Non so il taglio, ma non penso sia ACU
grazie zal,per chi non esperto come me la differenza non moltissima...pensavo che dopo la multicam stessero provando pure l'acu...
Kazaka e taglio classico M88/M21: non riesco a capire se la versione ripstop o full cotton (estiva).
Ahab
PS: Le macchie scure sono un verdone mentre quelle intermedie un verdino mentre lo sfondo un classico desert