Che pattern questo qui sotto?
![]()
Che pattern questo qui sotto?
![]()
Ultima modifica di Zal; 11/05/2011 a 22:07
sinceramente quoto il pensiero di sub, basta chiaccherare e lasciate parlare le foto che postate.. e inoltre mi cadono le braccia nel notare che nessuno dei fan dell'East block ha notato una strana cosa in questa foto..
credevo esistessero poche reliquie,ma ne scopro sempre di nuove..e ne vedo di persona sempre di pi![]()
foto operatore al centro sembra una simil woodland ma ritengo sia una suit in camo spetso. del kgb o una variante particolarmente rara...
Penso parli dello strano colore della klmk che ha il tipo a sinistra.
avr messo il basco a lavare con l'oversuit ?![]()
Lo ha koba.
Bello...Dipende...Raro s ma personalmente mi sembra pure parecchio scomodo...
Bellissima quella VSR invernale...ma siamo sicuri che sia proprio una VSR? Non l'ho mai vista nelle variabili fino ad ora (e sono tante) mostrate...
non proprio una vsr anche se la chiamano variante a due colori
La scelta delle scarpe da ginnastica e delle famose Mokba simil-adidas derivava dal fatto che risultavano pi comode e pi resistenti delle calzature che l'esercito dava ai soldati.
Correre con delle scarpe da ginnastica sembrava pi facile e comodo con quel genere di scarpe, anzich con degli stivali, che probabilmente non duravano neanche tanto a causa del materiale.
Avevo anche sentito che in Afghanistan erano apprezzate perch appunto meno fragili sulle rocce rispetto alla pelle degli stivali.
Riguardo la foto qui sotto:
---------- Post added at 23:23 ---------- Previous post was at 23:20 ----------
Se intendi il tipo a sinistra con la divisa pi verde, si tratta della Spetsodezhda (come giustamente ha accennato Pablo).
E' quella due colori usata dalle truppe confinarie e del KGB.
Quella che ha indosso il tipo particolarmente brillante nei colori, ma non una colorazione molto rara di questo modello.