Ultima modifica di F1anker; 29/11/2010 a 00:23
Trovata per caso su operatorchan:
Quello che impugna l'arma il presidente medvedev.
mi dispiace distruggere le vostre convinzioni ... ma ... anche gli Spetznaz usano la Multicam!
The special operations of Russian FSB in the New Kyahulae (Mahachkala), Degestan
![]()
Rifacciamoci subito gli occhi con quelli che secondo me sono gli accostamenti di mimetismi pi belli di sempre; sono setup che hanno dominato i campi di battaglia per tutti gli anni '90 (i miei preferiti) e che comunque si fanno valere anche oggi ma sempre meno purtroppo...
![]()
Ma lo stile russo rimane: basta vedere la variet nell'ultima foto, giacca della mimetica e base del tattico in MC, pantaloni di qualcosa, tasche un misto tra Modox in Kaki e MOLLE in MC, etc..
Ahab
Il telino mi sembra della SRW il resto non saprei, cmq visto che si parla di FSB (e non dell'ultima recluta) non credo che usino delle divise made in cina ma materiali prodotti in loco da qualche ditta privata (la survival corps una delle tante ma su FB ho un contatto che produce materiale custom anche in quel pattern e le sue buffetterie risultano anche nelle foto di un certo KardeN...... fate voi)
Bebbe non distruggi ns nostra convinzione, non ricordo in quale pg del 3D era presente un baffone barbuto con un completo in multicam ( o era il comandante di una nota unit operativa), poi se ricordo bene c'erano anche altre foto di personale di scorta a personaggi famosi sempre in multicam e sempre a memoria ho visto foto di non so quale unit intenta in qualche esercitazione-gara..... quindi ci sono gi precedenti prove nell'utilizzo di questo pattern da parte di determinate unit russe.
Ovviamente visto che gl'utenti di quest'area del forum discutono di una militaria che spazia in quasi 40-50 (sarebbe l'ora anche per noi di avere aree pi specifiche) non mi meraviglio minimamente che ci siano persone magari legate a periodi-interventi pi vecchi che storcono il naso......
McTAZ
Dagestan, di questi giorni, MVD e UFSB.
Qualcuno ha notizie precise su quel che sta succedendo in quelle zone?
![]()
Ultima modifica di -WALL-; 05/01/2011 a 16:05